Visualizzazione stampabile
-
Ma i premi?
Questa mattina ho cliccato sulla stella cometa dell'evento, ieri mi ero dimenticato di ritirare i premi finali dopo aver aperto TUTTE le caselle, quella finale da dorata è diventata grigia facendo anche l'animazione del premio che passa al menù stella, ma nello stesso non trovo nulla nonostante abbia aggiornato più volte.
Tra l'altro il calendario è pure sparito ora visto che è stata fatta l'ispezione senza tirare giù i server... ma lasciare tutto sino al 15 no eh?
Ora ho qualche possibilità di recuperare gli agognati premi oppure me lo sono preso in saccoccia? -.-
-
Io oggi pur avendo aperto tutte le finestre del calendario giornalmente e avendo cliccato sulla casellafinalenon ho ricevuto nè il maniero nè la miniera artica
Spero di non aver perso i premi finali
-
Rey se ha fatto l'animazione cerca la cassa regalo nel menu stella, aprendo quella ti da maniero e artica.
-
come dice giorgio, avete la cassa nel menu stella :D
-
E te pareva... io cercavo gli oggetti sciolti per quello non trovavo... la cassa si perdeva in mezzo a tutta la fuffa lol
Grazie per le risposte comunque :D
-
Trovata anche io, cercavo gli oggetti anche io, grazie
-
ma rey si vede che oggi nn hai letto bene in chat aiuto quello che ti avevo detto -.-
ti avevo detto che trovavi il regalo alla fine del menu stella e che poi lo dovevi cliccare x aprirlo cosi ti dava i regali!
cmq mi fa piacere che hai trovato il tutto ^_^