Visualizzazione stampabile
-
login
ecco la mia situazione:
ho cancellato l 'app da facebook per entrare nel gioco, quindi sono rimasto fuori. questo e un multi per contattare qualcuno che mi possa aiutare, qualche mod si spera dato che in chat non se ne vedono, e sono 4 giorni che li cerco..., va be ci so le ferie di natale. anche se provo a rientrare adesso attraverso il sito facebbok https://www.facebook.com/TheSettlersOnlineIT mi fa iscrivere con un nuovo nick e nuova isola....
-
Ciao canerabbioso,
come ben saprai, i problemi tecnici si risolvono contattando il team di supporto tramite l'apposito modulo.
Se non riesci a contattare il team di supporto, puoi utilizzare l'indirizzo email e inviare una richiesta tramite email.
I moderatori NON risolvono i problemi tecnici.
Il tuo problema è sorto dal momento che l'email collegata al tuo account facebook è errata o non valida. Dovevi prima assicurarti di cambiare email e poi eseguire i passaggi indicati dal team di supporto.
Inoltre, che puoi rispondere all'email inviata dal team di supporto direttamente dalla tua posta elettronica.
In fine, ricordo che non è possibile utilizzare e creare più account. Ti suggerisco di cancellare gli account secondari, dopo la risoluzione del tuo problema.