Visualizzazione stampabile
-
Ban senza motivo
Salve community di TSO, sono valky ops scusate ma che sciocca lo si legge qui affianco,,,sono stata bannata dalla chat senza una motivazione
cos'ho fatto per meritarmi l'espulsione?so di non essere stata l'unica ad essere stata cacciata in questo modo
ecco lo screen
http://prntscr.com/5c78w0
potete rispondermi qui visto che in gioco nessuno si degna di contattarmi perlomeno? grazie..
Aggiornamento:
mi hanno detto di essere stata bannata per flood solo perchè ho scritto un cavolo di WOOOOOO
grazie mod flipper per la tua gentilezza nel darmi informazioni,grazie davvero...ops scusa non sei stato tu a dirmi il perchè ma altri gildani...
complimenti davvero!
-
Quote:
Originariamente inviata da
valky89
Salve community di TSO, sono valky ops scusate ma che sciocca lo si legge qui affianco,,,sono stata bannata dalla chat senza una motivazione
cos'ho fatto per meritarmi l'espulsione?so di non essere stata l'unica ad essere stata cacciata in questo modo
ecco lo screen
http://prntscr.com/5c78w0
potete rispondermi qui visto che in gioco nessuno si degna di contattarmi perlomeno? grazie..
Anche io bananto per 1400 minuti.. ma questi so pazzi. alemno dite i lperchè..lol sfigati
-
Io non ho più lo screen ma : idem Bann dalla chat per una cavolata. Il MOD mi ha risposto su la mia domanda messaggio privato. Relativamente a tono, che non è tenuto a farlo. Comunque per Caps e flood esattamente come hai fatto tu. :(
-
IO MI LIMITO A METTERE SOLO LO SCREEN...SE NO POTREBBERO VOLARE ISULTI...DITEMI SE QUESTO è MOTIVO DI BAN X 1 ORA...KE SKIFFFFFFFFF
prntscr.com/5c796g
-
Quote:
Originariamente inviata da
tarty
Io non ho più lo screen ma : idem Bann dalla chat per una cavolata. Il MOD mi ha risposto su la mia domanda messaggio privato. Relativamente a tono, che non è tenuto a farlo. Comunque per Caps e flood esattamente come hai fatto tu. :(
Tu sa iche sono stato bannato per flood?
-
che bella politica qui su TSO,bannare alla carlona :D dai su siamo felici e che il ban sia! WOOOOO
-
No snake_blz90 :( intendevo valky scusa
-
anche io mutato per 60 minuti , almeno mi pare di aver capito così visto che ho letto il breve messaggio che mi è arrivato e sarà durato 10/15 secondi .
ho scritto un messagio sul forum al MOD_Flipper che mi ha mutato chiedendo spiegazioni e naturalmente non mi ha risposto , visto che non è la prima volta che mi mutano oramai non ci faccio nemmeno + caso , però primo vorrei conoscere almeno il motivo della sanzione secondo vorrei capire come agiscono questi moderatori che dicono di voler far rispettare il regolamento , vorrei ricordare che alcune sere fà propio il MOD_Flipper postava dei link non riguardanti il game in chat globale , è regolare farlo ?
ma avranno capito o no che qui si entra per pasare un pò di tempo e scherzare tra di noi , oltre a rovinare il gioco vogliono pure toglierci la possibilità di scherzare e farsi 2 risate tra di noi per dei loro capricci senza tra l'atro darci nessuna spiegazione ?
mi sembra un comportamento a dir poco molto discutibile .... sempre + basito da certe situazioni
-
tartina che poi come hanno detto in aiuto posta i video di musica normalmente quello non è considerato spam? e ora mi banni per una scemenza simile?
lo scrivo qui e lo sottolineo io in CHAT GLOBALE NON SCRIVERò PIù per me è un cimitero
-
http://prntscr.com/5c7p9o ecco mi sono beccato un altro
Ma scusate, siamo sottomessi a dei DITTATTORI?? Non si può discutere su qualcosa che non sembra giusto? Bisogna inghiottire ogni cosa? Prossimamente ci circoncidono altro oltre alla parola :(