Problemi durante lo svolgimento di una avventura
Desideravo segnalare alcuni inconvenienti riscontrati durante lo svolgimento dell'avventura "Traditori":
- le segnalazioni degli attacchi sono duplicate
- il generale abbatte il campo nemico e torna verso il suo accampamento, poi ci ripensa e va verso il campo distrutto
- l'altro generale che doveva spostare il suo accampamento, comincia il countdawn di costruzione ma arrivato al 75%, ricomincia da 0
Tanto per vostra opportuna conoscenza.
Problema con partenza Generali
Buongiorno, ho iniziato l'avventura I Figli del Veld, e devo poter bloccare i primi 2 campi con 2 generali con 1 Recluta cadauno. Il grosso problema che incontro è il seguente: dato che i 2 generali bloccanti si aiutano a vicenda io devo essere certo dei tempi. Purtroppo da ieri sera 30/11/14 ciò non è possibile
perchè il primo generale invece di uscire dalla guarnigione nei tempi normali ci mette 4 o 5 sec. in più. Ho deciso perciò di cambiare posizione al secondo generale così invece di calcolare sui tempi calcolare sulle bandierine, ma niente da fare. I generali escono con tempi diversi, Ora sono bloccato per 4 ore perchè non sono riuscito nemmeno a fermare il primo generale. Ci sono dei ritardi molto irritanti vorrei sapere se altri notano questo problema
Grazie
Lampiao55