Visualizzazione stampabile
-
Per nonox
sarebbe possibile avere un incontro on -line con uno dei programmatori, insomma uno dei capoccia del game....fissandolo con largo anticipo anche solo di un'oretta per dire...si darebbe modo di potersi parlare...che è molto piu utile e produttivo del forum secondo me....
In questo modo forse potremmo capire il perche' di scelte che alla maggioranza appaiono insensate o alla meglio mal fatte e comunque incomplete e al tempo stesso spiegare le nostre opinioni riguardo al game a chi lo progetta sentendo immediatamente le risposte.
Non credo che la cosa sia impossibile.....e ripeto l'obiettivo non è processare qualcuno ma spiegarsi.
grazie
p.s. non è un sondaggio astenersi commenti non inerenti la richiesta
-
salve
a mio avviso sarebbe importante anche per capire se si rendono conto delle lamentele dei player che hanno investito tempo e denaro in questo gioco.
-
Ciao, idea da condividere e sottoscrivere, un "faccia a faccia" a volte è piacevole e costruttivo........ma dubito che non ci siano persone che "non processerebbero" il povero prescelto di turno.....visto (qui scatta il commento che non inerente) il bordello, veramente vergognoso che a volte leggo in chat globale, contro i mod.........figuriamoci verso un programmatore, che, visti i recenti cambiamenti non proprio positivi, almeno per il 99% dei giocatori di tutti i server, non oso immaginare a cosa possa accadere.
-
Ciao ragazzi,
l'incontro con gli sviluppatori c'è ogni anno dal vivo al gamescom in Germania. Tutti coloro che vorranno partecipare, potranno farlo senza alcun vincolo.
A parte quello, non ci sono incontri online con i giocatori programmati. Ma possiamo suggerire questa opzione.
Vi ricordo di non sottovalutare il nostro forum, in quanto è un ottimo mezzo per condividere le proprie idee e feedback.
Tutti i vostri commenti, sia positivi che negativi, vengono inoltrati ai sviluppatori.
-
nonox, con tutto il rispetto che ho per te....davvero....facevi piu in fretta e piu' onestamente a dire....no e continuate ad usare il forum
grazie
-
Se dicevo "No" era come se io vi negassi questa possibilità, invece, per chi non lo sapesse la possibilità c'è e ve l'ho indicata.
Comunque ho inoltrato la richiesta di un evento tipo "gioca con gli sviluppatori" o "incontra gli sviluppatori online", vedremo se sarà possibile.
Buon proseguimento a tutti!
-
Servirebbe l'incontro con i game-designers, non con i programmatori.
-
bri0 non sono cosi tecnico da saper indicare chi è la persona piu 'indicata a rispondere....forse intendiamo la stessa cosa....;)))
-
Quote:
Originariamente inviata da
sito
bri0 non sono cosi tecnico da saper indicare chi è la persona piu 'indicata a rispondere....forse intendiamo la stessa cosa....;)))
I programmatori eseguono solo quello che gli viene detto di eseguire, di norma.
In pratica se tu gli chiedi "ma scusa perché il fondiferro ha un rapporto di produzione 4:1?" lui ti risponde "Hmm.. 4 è un intero, 1 pure, il risultato non è un float e nemmeno un double, il tempo di produzione è espresso in secondi ma tu lo vedi in minuti", perché NON è sua competenza stabilire queste cose, mentre il game designer ha anche il compito di bilanciare il gioco.