Visualizzazione stampabile
-
Loop in avventura
ieri avevo aperto confraternita, dopo la release di stanotte....ho i generali che che attaccano 3-4 volte gli stessi campi che hanno distrutto....nel senso partono, attaccano, distruggono tornano indietro..ad un certo punto spariscono e te li ritrovi in direzione opposta che riattaccano......dopo un po' di volte te li ritrovi come per magia tornati indietro....in attesa di ordine....
potete intervenire??
-
io ieri ho aperto una fiabesca e oggi non posso più distruggere i campi perchè le truppe che usavo prima non vanno bene, e neanche con il simulatore
posso perchè anche con quelle non posso sconfiggere i campi nemici, che fare?
-
Sito hai provato a ricaricare la pagina? Sempre uguale?
Potresti allegare uno screenshot?
Maghella, purtroppo i cambiamenti sono per tutti,bisognerà riadattare le strategie.
-
D'accordo Nanox ma datemi lo strumento oppure mandoo le truppe a caso?
-
Ma i cambiamenti nel combattimento non riguardavano solo le colonie, come riportato in homepage?
http://i59.tinypic.com/e7cocz.png
-
a quanto pare ci sono cambiamenti anche nelle fiabesche e neanche con il simulatore si hanno le truppe esatte da inviare, attendo fiduciosa che mi
si dica come devo fare per finire l'avventura, senza mandare le truppe allo sbaraglio?
-
Ciao!
Domanda! Ma dove e come va piazzata l'accademia e che livello ci vuole, se po ci riesco da solo lo saprete!
-
si nonox sempre uguale.....aggiungo inoltre che gli attacchi sulla torre finale...fatti con MMA +1 r.....invece che durare pochi secondi.....durano un'eternità.....ricarica pagina.....w fai pulizia cache e tutto il...resto---...per lo screeshot nonox ti dovrei allegare un filmato.....
-
ma è cambiata anhe la velocita dei generali?ho fatto fuori 140k e 130e in una fiabesca
-
Sito qualsiasi materiale utile per capire il problema sarebbe utile.
Per gli altri: presto verrà pubblicato un tutorial riguardante il PvP