Visualizzazione stampabile
-
esploratori
con gli esploratori non trovo né zucche né mi rispettano i tempi per le ricerche. tutte le volte che fate qualche cosa io perdo i potenziamenti ... ma è mai possibile? sarebbe meglio a questo punto non fare nemmeno gli eventi se siete capaci solo fin qui!
-
gli esploratori non trovano zucche nel evento di halloween
-
anch'io ho problemi con gli esploratori.
-
Gli esploratori NON portano zucche !!! non è una domanda ...ma un'affermazione : )))
-
guardate che ho dei veri problemi per via del tempo, ci mettono come se non li avessi potenziati. 12 ore per una ricerca media!!!!! quando dovrebbero impiegarne 9.16!!!!
-
Confermo i miei problemi per via del tempo che impiegano!!!!! Non è una balla, vorrei che controllaste.
-
Per quanto riguarda i problemi con gli esploratori, abbiamo notato che è tornato il problema riscontrato durante la settimana dell'esploratore: quando il giocatore visita un'isola amica o si disconnette, il tempo degli esploratori è errato.
Questo problema potrebbe essere soltanto grafico, comunque verrà risolto con la prossima manutenzione del gioco di martedì 21 ottobre.
-
Pure i miei hanno tempi sballati.
-
Quote:
Originariamente inviata da
BB_Nonox
Questo problema potrebbe essere soltanto grafico
Anche io ho problemi con gli esploratori potenziati e purtroppo non è un problema soltanto grafico, impiegano effettivamente più tempo, come se non fossero potenziati affatto