Visualizzazione stampabile
-
Inserimento Blocco Note
Che ne pensate di inserire un piccolo editor di testo salvabile e modificabile per prendere appunti sul gioco (unità da reclutare, pot da produrre ecc) come un Blocco Note per intenderci? magari potete metterlo nella finestra missive sotto l'icona in uscita cosi non dovrebbe dar fastidio a nessuno ed eviterebbe di dover usare foglietti volanti :cool:
-
Ciao!
Ma tu scusa usi i foglietti, ma per davvero?
Io uso il mio diario cartaceo e il mio forum qui e una pagina dove ho il sito o usi un programma on line come google driver, ok?
Romolus!
-
Quotissimo Ghermanos ^_^
Già è stato proposto il blocco notes da Loth se non sbaglio e sarebbe un'ottima implementazione per questo gioco :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Romolus
Ma tu scusa usi i foglietti, ma per davvero?
Io uso il mio diario cartaceo e il mio forum qui e una pagina dove ho il sito o usi un programma on line come google driver, ok?
Romolus!
Proprio perche non vorrei usare cartaceo o cose esterne al gioco vorrei che implementassero un blocco notes interno al gioco
-
Ciao!
Quote:
Ghermanos
Proprio perche non vorrei usare cartaceo o cose esterne al gioco vorrei che implementassero un blocco notes interno al gioco
Se fai parte di una c'è una parte con le note, comunque io uso carta e poi Google drive e poi la carta solo per gli appunti, insomma fai come vuoi che è meglio, ok?
Romolus!
-
Quote:
giorgio3003
Quotissimo Ghermanos ^_^
Già è stato proposto il blocco notes da Loth...
ammazza che memoria Gio!
in effetti anche a me non dispiacerebbe affatto avere un blocco appunti in game.
-
per chi fosse interessato io ho risolto la mancanza con una semplice estenzione utilizzabile su firefox...
http://i.imgur.com/tTlIvxQ.jpg
cliccando si apre il blocknotes e ricliccando si nasconde liberando la schermata completamente