Prove per il nuovo sistema militare
Apro questa discussione per capire un po come funziona il nuovo sistema militare. Dopo tutte le spiegazioni (quello che io ho capito) spero in altri suggerimenti e magari anche prove dagli altri giocatori (capito bri0? :D)
Cosa sappiamo fino adesso:
https://scontent-a.xx.fbcdn.net/hpho...21&oe=5489164F
Allora, c'è l'attacco e la difesa di ogni tipo di unità e la precisione. Vorrei fare solo una modifica al post "ufficiale" sulle iniziative perchè facendo delle prove ho trovato qualcosa di diverso.
Iniziative:
1. -Cavalieri (praticamente per i cavalieri è cambiato solo la percentuale di precisione al 100% il che è un'ottima cosa a mio avviso, quindi rimane di "prima linea" che adesso si chiama iniziativa 1 diciamo)
2. -Milizia (hanno leggermente aumentato la difesa e abbassato l'attacco)
-Soldati (qui invece hanno aumentato la difesa di 20 - ottima cosa)
-Arcieri Lunghi (aumento della difesa +10 e attacco +20, stessa percentuale di attacco)
-Balestrieri (aumento della difesa +20 e attacco +30, aumento anche della precisione +5)
3. -Reclute (abbassamento del attacco, della difesa e della precisione -10. In più hanno iniziativa 3 ma non cambierà il loro ruolo nei combattimenti. Faranno sempre da difesa (dove si può) ma difficilmente attaccheranno come prima)
-Arcieri Corti (qui hanno abbassato solo la percentuale d'attacco -10)
-Elitè (eh si, gli elitè a differenza del post ufficiale hanno iniziativa 3. Attacco +10, Difesa +30, stessa precisione)
4. -Cannonieri (stessa iniziativa di prima, Attacco +40, Difesa -20, stessa precisione)