Visualizzazione stampabile
-
Accesso impossibile
Anche oggi non si entra.
Arriva alla schermata "suggerimento del giorno - caricamento mappa in corso" e lì si ferma, ormai da sei ore circa...
Lo fa con ogni browser, ho cancellato la cache, rassettato la cameretta e fatto la danza della pioggia (e infatti da me diluvia) ma ovviamente non è servito a nulla.
Chi mi paga i costi per rimettere in piedi le miniere (penso ormai domattina)? E lo psicologo per il disagio di non poter giocare?
Ma spendeteli due euro per sistemare 'sto ... di server va... che gira per tre giorni o quattro e poi inesorabilmente si smonta... ma va, va... i'm really pissed off :mad:
-
Ciao plainsettler,
ti consiglio di contattare il team di supporto tramite l'apposito modulo che trovi in homepage (Aiuto e Supporto).
Purtroppo non abbiamo ricevuto altre segnalazioni e il server funzionava regolarmente durante tutta la giornata.
Se succederà di nuovo non esitare a contattare il team di supporto.
-
Buongiorno ,ero curiosa di sapere se sono l'unica a non entrare nel gioco.
Sono già 10 minuti che mi dà "caricamento mappa ", ho riprovato più volte .
-
buonasera anchio stesso problema
-
Io stasera pagina bianca e non si entra.
-
A quanto pare plainsettler nn è stato l'unico ad avere problemi ieri, infatti pure io nn sono riuscito ad entrare, per la seconda volta in un mese questo è successo al sesto giorno di connessione, cosi per la seconda volta in un mese mi sono fumato (cosa che ormai nn faccio + da 17 anni) 100 gemme, ho detto gemme nn pietre e la cosa inizia a darmi sui nervi, capisco che il gioco è in versione beta (lo è ormai da quasi 2 anni) ma nn sarebbe il caso di decidersi e dargli una sistemata al codice? Devo rivolgermi pure io al team di supporto?
Comunque buona giornata BB_Nonox