Visualizzazione stampabile
-
[Risolto] Errore Server
Salve a tutti,
Purtroppo la manutenzione settimanale non è riuscita a risolvere il problema che ha afflitto molti giocatori dell'errore del server che ha bloccato molti account.
A tal riguardo il team di supporto e noi dello staff di TSO abbiamo bisogno di un elenco il più dettagliato possibile di tutti i giocatori che hanno riscontrato questo problema.
Vi prego, dunque, se potete di scrivere qui di seguito i vostri nomi, la data (anche approssimativa) nella quale avete riscontrato questo problema, e (importantissimo) l'ultimo edificio che stavate costruendo prima che il server vi bloccasse se lo ricordate, con la seguente modalità:
Nome Giocatore: xxx
Data del Blocco: xx/xx
Ultimo Edificio Costruito: xxx oppure non ricordo
Grazie in anticipo per la vostra collaborazione.
-
Nome Giocatore: Vignola
Data del Blocco: giovedì, 06/12/2012
Ultimo Edificio Costruito: Campo di Grano Medio
-
Nome Giocatore: Mr_SbOrNiA
Data del Blocco: giovedì, 06/12/2012 ore 13:30 circa
Ultimo Edificio Costruito: non ricordo
-
Ragazzi al fine di aiutarci a risolvere questo problema della zona bloccata, è molto importante il vostro aiuto.
Vi preghiamo quindi di inserire i vostri nomi con gli account bloccati ed eventualmente l'ultimo edifificio costruito.
-
nome giocatore lorenzogenova
giovedi 20 dicembre 2012 23.00
non ricordo.
-
nome Newspada
giovedì 20 dicembre 2012 21:30
non ricordo
-
nome ArChEuZ
Giovedi 01 gennaio 02:00 circa
taverna
-
Nome Giocatore: SirAngelux
Data del Blocco: Mercoledì, 02 gennaio 2013, 01:00 circa
Ultimo Edificio Costruito: non ricordo
-
Nome Giocatore: Orcozzio
Data del Blocco: Mercoledì, 02 gennaio 2013, 03:00 circa (1)
Ultimo Edificio Costruito: non ricordo (2)
(1) ho giocato fino quasi alla mezzanotte di giorno 1 e sono andato a coricarmi... mi son ridestato intorno alle 3:00 a.m. di giorno 2... la finestra del gioco era oscurata e leggevo in trasparenza un messaggio tipo "clicca per aggiornare il client"... dopo aver cliccato non son più riuscito ad entrare in game...
(2) l'ultimo edificio di cui ricordi é stato una miniera di rame
-
ho giocato fino alle 20 circa del 01 gennaio 2013 , poi alle 03 del 02 gennaio ho cercato di fare il login ma mi è comparso un messaggio che diceva che la connessione era fallita e non riesco più ad entrare