buon giorno.
mi ritrovo una capacità della popolazione nettamente inferiore a quella che effettivamente dovrei avere, ho premium attivo e non posso fare truppe.
se per cortesia potete controllarmi, sono niko87 livello 42.
Visualizzazione stampabile
buon giorno.
mi ritrovo una capacità della popolazione nettamente inferiore a quella che effettivamente dovrei avere, ho premium attivo e non posso fare truppe.
se per cortesia potete controllarmi, sono niko87 livello 42.
Ciao Niko87,
Potresti inserire uno screenshot del riepilogo della tua popolazione?
posso dire che oltre alla popolazione di base ho 66 dimore nobiliari livello 3, e 4 dimore galleggianti livello 4.
adesso ho una popolazione totale di 3780, mentre prima era ben oltre 4000. potevo avere 1500 reclute oltre a tutte l'altre truppe e non raggiungevo il limite della popolazione, mentre adesso ne ho 1050 ma sono oltre la popolazione, ma l'ho da prima che mi diminuisse la popolazione totale.
Anche a me, dopo l'ultima manutenzione, è capitato di avere meno "spazio" per i settlers disponibile rispetto a prima della manutenzione.
O meglio, il mio numero di settlers massimo è sempre 9k ma stamattina avevo più posti occupati (circa 1k in più di ieri)
Ho però fatto tutti i calcoli e mi sembra che, al momento, torni tutto.
Forse c'era qualcosa di sfasato prima della manutenzione, ed ora è tornato a posto?