La capacità abitativa dei vari tipi di dimore dipende dalla "stazza" dei settlers ?
per BB_Nonox
... problema: avendo un limite di popolazione 18450 unità costruisco un castello di ghiaccio (capienza 140 settlers) ma abbatto 2 dimore nobiliari di 4° livello (capienza complessiva di 120 settlers).
Risultato dell'operazione: adesso ho il limite della popolazione a 18410 !!!
Pensiero logico: o io ho 30 e lode in aritmetica da prima elementare oppure voi siete stati bocciati all'asilo !
Considerando come bistrattate le statistiche e le percentuali di assegnazione dei bottini conquistati nelle avventure e come sapete far bene i conti sempre a favore di noi poveri cretini ... credo di aver diritto io al 30 e lode :), grazie per l'attenzione.
P.S. Naturalmente la situazione sopra descritta è solamente l'ultima di una serie di episodi avvenuti negli ultimi mesi: di altri fatti precedenti in ordine di tempo avevo perso la voglia di discuterne. Per quest'ultima ho già messo in conto gli strani, incredibili e complicatissimi calcoli sul censimento delle abitazioni e relativi abitanti (settlers) da voi effettuato ultimamente con nostra grande felicità. :)