Visualizzazione stampabile
-
Numero Settlers
Oggi il numero di settlers nelle varie isole è sbagliato...
A me mancano almeno 300 settlers all'appello e non sono l'unico che si lamenta di questo problema in chat. Ci sono altri giocatori che si sono ritrovati con 1000 settlers in più (non è che gli avete mandato i nostri?:p )
-
A quanto pare i tuoi settler sono scappati dalla tua isola per immigrare in altre isole! :)
A parte gli scherzi, potresti inserire uno screenshot della schermata dove mostra che mancano dei settler?
Invito anche gli altri giocatori a inserire uno screenshot dove mostra 1000 settler in più rispetto al normale.
Grazie della collaborazione.
-
-
Condivido anche io ;)
Popolazione in più accampata fuori dalle dimore nobiliari a mo di sacco a pelo :D
Sovrap
-
anch'io ho il problema, ho 4790 settlers e il limite è di 5087....ma non ne produce il cronometro di produzione è fermo!
-
Ciao, ho il medesimo problema anch'io ma non mi sono messo ancora a fare un censimento esatto delle abitazioni e degli abitanti.
Sto cercando di rimediare per conto mio ma ho problemi di spazio; comunque, approssimativamente, mi vengono addebitati circa 3/400 settlers in più rispetto ad un limite di popolazione sbagliato.
Intanto continuo a cercare di livellare tutto e solo alla fine cerco di effettuare un censimento esatto.
Per semplificarmi le cose: c'è un sistema automatico per conoscere il numero effettivo delle dimore che sono presenti sull'isola ?
Grazie.
-
anch'io ho il problema popolazione, ho 5579/5500 e non produco più popolazione ma stamattina era 5389/5500
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dedov1
Per semplificarmi le cose: c'è un sistema automatico per conoscere il numero effettivo delle dimore che sono presenti sull'isola ?
Grazie.
Purtroppo ancora no Dedov1, è stato proposto come feedback, ma al momento non esiste un sistema del genere.
-
il mio problema si è aggravato una volta esaurite le miniere rifacendole non ho settler che vanno a lavorare per cui una volta esaurite miniere e cave, e non ci vuole molto tempo, non ho più la possibilità di rifarle
State facendo qualcosa?
-
stesso problema degli altri. Aperto anche un ticket al supporto, ma nel frattempo, qualcuno dello staff ci dicesse cosa fare, se il problema si può sistemare a breve oippure almeno ci si mette l'animo in pace e si va a fare na passeggiata.
grazie