Visualizzazione stampabile
-
Problemi con chat
Salve coloni,
stiamo cercando di risolvere un problema di disconnessione dal server di chat suddiviso in 3 fasi:
- Tutte le tabelle di chat si chiudono improvvisamente, ad eccezione della tabella "Novità". Appare il messaggio "Nessun server di chat disponibile"
- Dopo alcuni istanti (o persino diversi minuti) comparirà "Collegamento al server di chat in corso"
- Le tabelle si apriranno una alla volta
I nostri sviluppatori hanno bisogno della vostra collaborazione per risolvere il problema.
In caso vi capiti questo problema, per favore indicateci come risposta diretta a questo thread o tramite chat a un mod o qualche giocatore da voi incaricato, in modo da farci pervenire i seguenti dati:
Nome utente
Numero crash giornalieri (circa)
Tipo di connessione
Browser
In questo modo i nostri sviluppatori potranno approfondire le indagini per risolvere il problema.
Grazie per la collaborazione!
-
Salve, sono soggetta alla perdita di connessione chat come da voi descritta ,non tutti i giorni ma spesso e con modalità sopracitate.
Nome utente:mummadi
Numero crash giornalieri (circa):3
Tipo di connessione:Adsl
Browser: Internet Explorer
-
Salve , io ho perdita di connessione alla chat circa 40-50 volte al giorno...
scompare la chat come indicato sopra, dopodiche' mi manda anche fuori dal gioco dovendo riloggare per rientrare.
nome utente : falabracco
numero crash giornalieri (circa) 40-50
tipo di connessione :
browser: google chrome
-
mancava probabilmente un dato ...
tutto questo e' iniziato da circa una settimana/10 gg
-
Salve, il mio problema è iniziato circa da metà settembre 2013, e da allora ho continuato ad averlo.
nome utente : xAngelox
numero crash giornalieri: 20 - 30 facili
tipo di connessione : adsl aziendale
browser testati : 4 - 5 browser diversi, stesso problema
Come più volte spiegato, il problema persiste la maggior parte delle volte quando gioco insieme al mio collega, ma non so se possa centrare qualcosa. Non ho crash del gioco, in quanto il funzionamento della rete non ha problemi e continuo a giocare o navigare. I crash della chat sono sempre doppi, come ad esempio un crash appena avvenuto:
[08:55] Novità: Nessun server di chat disponibile.
[08:56] Novità: Nessun server di chat disponibile.
grazie
-
Anche io ho questo problema
nome utente : Elly123
numero crash giornalieri: 20 e oltre (circa ogni 10 minuti di connessione)
tipo di connessione : ADSL
browser: google chrome
-
Salve
da un paio di giorni non mi funziona la chat, nel senso che nonostante si aprano correttamente tutte le cartelle non appare nessun messaggio o commento da nessuna parte come se il server non avesse piu' utenti. Inoltre ai miei messaggi in chat gilda non ricevo alcuna risposta come se non venissero letti.
Nel tentativo di farla ripartire ho riloggato piu' volte il gioco, appare qualche commento in commercia ma poi tutto si ferma.
-
Nome utente: Attersson
Numero crash giornalieri (circa): 2-10
Tipo di connessione: ADSL
Browser: Google Chrome
-
-
Nome utente: Vicienz
Numero crash giornalieri (circa): 2/3
Tipo di connessione: ADSL
Browser: Google Chrome