Visualizzazione stampabile
-
Regole:
1) Rispetto verso tutti, gilda e altre chat.
2) Guardate e finite la missione gilda come prima cosa appena collegati, se vi chiede di produrre beni, fateli per primi al centro lavorazione, se non potete chiedete in gilda e vi sarà dato, se possibile.
3) Consigli e cambiamenti al capo e agli amministratori.
4) Controllare e non ribassare offerte di altri membri della gilda al mercato.
5) Non chiedere mai monete, fagioli ai membri della gilda, se non per casi particolari che sia di interessa all'intera comunità.
6) Avvertire il capo o un amministratore per assenze prolungate con missiva.
7) Divertirsi perchè è un gioco.
Link utili:
1)Liberare l'isola:
-Percorsi e truppe per liberare l'isola
2) Avventure in italiano (solo alcune):
- Avventure in italiano
- Strega della palude modificata da Rinominus
3)Avventure in inglese (Tutte):
- Genesis (Evil_J)
- Cempire
- Guide Wiki Online
- Killiste
4) Catena Produttiva:
- Perfezionare catena produttiva
5) Simulatore battaglia:
- Simulatore combattimenti
- Nuovo Simulatore combattimenti
6) Simulatore scambi commerciali (Empirico):
- Simulatore di scambi commerciali
7) Guida sui blocchi:
- Guida per fare i Blocchi (by briosheje)
-
Complimenti a "I TITANI",una gilda fantastica con player simpatici con i quali il tempo passa velocemente ed in modo divertente.
Spero vivamente che la vostra gilda durerà nel tempo e vi porterà soddisfazioni videoludiche.
Cordiali saluti,Gotei13
:rolleyes:
-
Rivendita risorse
Vorrei sollevare un consiglio per una nuova funzionalità all'interno del gioco, non sarebbe bello poter rivendere a basso prezzo i beni in eccesso quando nel mercato non si riesce.
Intendo una modalità in cui il mercante oltre a vendere i suoi beni, compera i nostri a prezzo molto basso ma così facendo si può monetizzare immediatamente, senza dover mettere l'offerta al mercato comune e senza attese o proclami in chat commercio.
Sarebbe una modalità non nuova, ma che compare in molti altri giochi.
:cool:
Ditemi che ne pensate qui sotto.
-
Non mi pare una brutta idea visto che in commercio spesso non si vende se non si abbassano i prezzi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rinominus
Rivendita risorse
Vorrei sollevare un consiglio per una nuova funzionalità all'interno del gioco, non sarebbe bello poter rivendere a basso prezzo i beni in eccesso quando nel mercato non si riesce.
Intendo una modalità in cui il mercante oltre a vendere i suoi beni, compera i nostri a prezzo molto basso ma così facendo si può monetizzare immediatamente, senza dover mettere l'offerta al mercato comune e senza attese o proclami in chat commercio.
:cool:
Ditemi che ne pensate qui sotto.
ottima idea visto che di solito devo svendere al mercato !!
-
Grazie dell'augurio Gotei, credo che nn sia una brutta idea Rino, anche se quando ho eccesso di acqua ad esempio e nn riesco a venderla la regalo a Rizzotti.... :)
Ma lui fa molto di più........
-
Probabilmente, se venisse introdotta come funzionalità, sarebbe equivalente ad una svendita su larga scala. Per esempio basta guardare quello che e' disponibile, attualmente, al Centro di Lavorazione.
La possibilità di monetizzare qualsiasi risorsa (seppur con minima resa) è comunque interessante sopratutto per le superproduzioni di base.
Mi piace.
-
è una un'ottima idea, tutto sta ad avere beni in eccesso :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gotei13
Complimenti a "I TITANI",una gilda fantastica con player simpatici con i quali il tempo passa velocemente ed in modo divertente.
Spero vivamente che la vostra gilda durerà nel tempo e vi porterà soddisfazioni videoludiche.
Cordiali saluti,Gotei13
:rolleyes:
Infatti oggi è esploso tutto:(
-