[Risolto] Ordine successione gilda
Volevo segnalare un bug nel sistema di successione della gilda:
riordinando l'ordine di successione nella mia gilda, infatti, una mia gildiana è inspiegabilmente diventata "capo della gilda" nella colonna "successori" pur restando io il leader nella colonna "grado"... Naturalmente ora la sua posizione di capo non può essere modificata e io mi trovo ad essere il primo erede di me stesso. Dimettendomi, infatti, mi viene proposto di lasciare il posto... a me!
Mi chiedo quindi se qualcuno abbia sperimentato problemi simili, magari trovando anche una soluzione...
Grazie del supporto!!
http://i41.tinypic.com/2mpzksh.jpg
Anche io lo stesso problema!
Io, infatti non lo tocco più, cioè lo uso per mettere chi è attivo, vedi dove c'è Si e No? Ecco quello se vuoi più spegazioni contattami in parla o tramite missiva, ok?
Quote:
Originariamente inviata da
Lyon
Volevo segnalare un bug nel sistema di successione della gilda:
riordinando l'ordine di successione nella mia gilda, infatti, una mia gildiana è inspiegabilmente diventata "capo della gilda" nella colonna "successori" pur restando io il leader nella colonna "grado"... Naturalmente ora la sua posizione di capo non può essere modificata e io mi trovo ad essere il primo erede di me stesso. Dimettendomi, infatti, mi viene proposto di lasciare il posto... a me!
Mi chiedo quindi se qualcuno abbia sperimentato problemi simili, magari trovando anche una soluzione...
Grazie del supporto!!
http://i41.tinypic.com/2mpzksh.jpg
Questo è lo stesso problema mio!
Quote:
Originariamente inviata da
Lyon
Non so se sia un problema connesso al primo, ma ora si sono sballate completamente anche le segnalazioni della missione "completata", "aperta" e "nessuna"...
Nella fattispecie sono spariti tutti gli "aperta" e i "completata" sono messi a caso...
Non lo so, ma nessuna credo significhi, che non gilda-no, aperta che la devono fare e... completa ovviamente completa, bo e credo sia colegata al numero in rosso, in aperta e bianco in nessuna, controlla in gilde con i livelli, se trovi la mia credo sia rossa!
Bo! Non lo so come aiutarti, speriamo che qualcuno ci illumini!