Avete domande riguardanti il gioco e le sue funzionalità? La segnalazione degli errori e dei problemi tecnici vengono gestiti in un'altra sezione.
ma e' cosi' difficile inserire una coda costruzione al rilegatore , molti giocatori hanno richiesto questa modifica da anni, ma non e' mai...
salve o messo il skin permanente su il municipio ma non mi piace voglio toglierlo con pot del occhio e mi dice che se lo metto il municipio torna nel...
scusate ma come cavolo e dove si produce la malta?
Ciao, non riesco ad accedere al gioco mediante Client. Mi esce questo messaggio : "Error parsing game_settings.xml: SyntaxError: Assert! ...
Come posso trovare nuovi amici. Sono arrivato alla missione di scambio con amici ma non ne ho nemmeno uno. grazie habana
questo...snervante, irritante, insensato, inutile ZONE REFRESHED, NON SI RIESCE A FAR NULLAAAAAA Logicamente se avete l'intenzione di far morire il...
Buongiorno o buonasera.... Zone refreshed! Se c'è un tecnico/programmatore che Zone refreshed! legge questo post...dovrebbe
C'è qualche speranza che chi programma il gioco torni dalle ferie? Il mercato gilda non è cambiato, il calendario dei fonditori non funziona sulla...
Si blocca spesso, non funziona il mercato di natale, nelle avventure il generale selezionato viene spesso scambiato con altri. E' necessario...
e io che uso un mac... quando avrò il piacere di accedere al game? guywolf
Ciao a tutti, come da titolo dopo aver formattato il pc causa malfunzionamenti non riesco più ad accedere. il problema che da è che dopo l'avvio non...
Anche nel test server mi dava lo stesso errore, ed anche qui me o da lo stesso qaundo vi decidete a sistemare questo gioco ho un window 7 home a 64...
ho provato ad accedere con l'iscrizione a ubisoft ma mi fa ricomincare il gioco la liv 1 , fino a oggi accedo con facebook e sono liv 60 . che devo...
Una domanda forse sciocca, ma e' possibile selezionare insieme piu' esploratori/geologi e mandarli tutti nella stessa missione? (ex: ho 5 geologi che...
Non sarebbe male se potesse produrre qualcosa (es: carbone visto che' e' su un vulcano) da sola come le altre 2 costruzioni epiche che...
Buongiorno, gioco da anni e una domanda mi sta premendo da molto tempo dato che la programmazione non lascia spazio al caos o ad interpretazioni...
Ieri avevo acquistato dal mercante una torre di stoccaggio per 1699 palloni. Una volta in stella ho cercato di collocarla sull'isola ma...
Se si ha almeno un avventura aperta all'inserimento dei biglietti e se ne lascia aperta sempre una indifferentemente dallo slot il game non fa il bug...
I want to report that I don't have the event quests. Vorrei segnalare che non ho le missioni evento
una domanda xche nelle mission si deve pagare il doppio di quello che si deve produre ? credo che non e giusto si dovrebbe fare come quando si...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.