Avete domande riguardanti il gioco e le sue funzionalità? La segnalazione degli errori e dei problemi tecnici vengono gestiti in un'altra sezione.
Ciao a tutti, vado a spiegare cosa cerco. Ad ogni nuovo livello che raggiungiamo, ci vengono date nuove missioni principali. Esiste una lista...
Bene. E' esattamente dall'8 maggio che mando 2 esploratori in missione medie o brevi alla ricerca dell'avventura "sole tropicale" ma niente (ho...
Ciao. Come faccio a passare la missione legno perfetto? Quali proporzioni devo rispettare? Grazie.
Come si potenzia la caserma?
Sono incappato in un piccolo problema riguardante la missione una questione di stile dove mi si chiede di produre 1200/12 oro. Adesso la mia domanda...
Il bug appare semplicemente stando fermo nel gioco e basta semplicemente fare zoom avanti-dietro per farlo sparire! All'inizio ho pensato fosse...
non e' possibile dopo 20 ricerche medie finalmente ho trovato una mappa la strega non potete capire che fortuna. :mad: se pensate che ci serve 1g e 8...
ciao a tutti. ho una domanda rivolta più che altro ai Mod, che credo siano gli unici a sapere con sicurezza la risposta: nella Missione della...
Come mai non si puo commercializzare l'edificio summenzionato ?
ciao a tutti!! :D ho bisogno di chiarimenti riguardo a come funziona l'invito di altri giocatori in una proprio avventura (da 2 o + giocatori,...
Ho notato che mentre sul forum eng e possibile aprire un gruppo ( ad esempio di una gilda o di amici o perfino solo per mantenere i progressi delle...
Ciao a tutti mi sono accorto ora di uno strano fatto (almeno per me) Ho lanciato all'attacco delle reclute in un accampamento con attaccabrighe e...
ciao a tutti... facendo un po' di Theorycraft sono giunto alla conclusione che avere i tagliapietre ad alti lvl è controproducente. Un...
ciao a tutti, parlando con il supporto email mi è stato detto che effettuare la tattica del blocking è contro il regolamento. mi sembra assurda come...
Perchè i miglioramenti della "Caserma" e del "Centro di lavorazione" stanno bloccando il lavoro durante il periodo necessario al completamento degli ...
Ciao a tutti. Apro questo post perchè sto avendo delle difficoltà on questa missione. Praticamente non mi si aggiorna il contatore. Gli...
O sogno o sono veramente bruciato........... Vi riporto di seguito un link che ho preso dal forum settlers.com ...
E' una cosa banale ma mi capita spesso di togliere il menù costruzioni che ho precedentemente fissato, quando premo inavvertitamente il simbolo del...
cortesi tutti, la miss che è a titolo di questo post, chiede di curare il generale che viene ferito con il kit medico cosi da essere riabilitato...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.