Avete domande riguardanti il gioco e le sue funzionalità? La segnalazione degli errori e dei problemi tecnici vengono gestiti in un'altra sezione.
Ho aperto una nuova discussione perché non riuscivo a trovare una sezione dedicata. Qualcuno mi saprebbe spiegare come faccio a cambiare i...
Che cosa è e che cosa dà? E' possibile vendere un edificio che ha un limite di produzione ma che viene venduto a meno di quel limite? Es. minerai di...
buonasera cdt è tutto il giorno che non riesco ad entrare, si blocca dopo il primo caricamento e rimane fermo su una schermata blu. già...
Buongiorno a tutti!!! Prima di tutto mi presento, sono un nuovo utente che ha scoperto questo gioco da poco. Sto avendo non pochi problemi con...
Per completare la quarta parte della missione in oggetto, "Maestria", si devono completare le mini missioni Sistema aureo e Artigianato, non riesco a...
continuo a mettere piantatori di pini ma non riesco ad andare aventi... potete cortesemente aiutarmi ?? vorrei mettere uno screenshot, ma non me...
cosa devo fare per possedere un valore produttivo per i depositi di legno di pino di almeno 0/12 ore? non riesco a capire..
Buongiorno, vorrei far luce su una cosa a me poco chiara. Il bonus Premium riguardante il 50% di risorse delle avventure vale anche per edifici,...
Trovati i primi e il calderone, mi è comparsa una nuova missione che mi chiede di trovarne 15. Ne ho trovati 14 da 2 ore, altri so che devono...
ciao a tutto il forum vorrei chiedere a voi tutti se le gemme acquistate con messaggi vi arrivono perché io ne ho acquistate 10 euro tramite...
Ho notato che non è più possibile vedere le missioni di gilda in attesa, ma che si attivano man mano che si chiudono quelle attive. Non è che per...
ho superato il numero max di edifici ma ho ancora licenze. Certi edifici li posso costruire me altri no es caserma o dimora... Come posso fare?
Vi farà immensamente piacere sapere che il bonus premium è efficace anche sulle avventure già avviate al momento dell'attivazione. Ieri ho iniziato...
Salve, è da oggi pomeriggio che ch'ho sto problema, dalla home page entro nel gioco esegue le due pagine da caricare e quando entra nella mappa e fa...
Salve Sono GabryGastan E da un po ke ho notato 2 guarnigioni (accampamenti gei generali) in più comparse nel angolo basso della mia isola mi e...
Buongiorno, non ho ancora trovato nel mio menù stella il bonus di 1giorno di account premium, riloggato, uscita dal browser, svuotata la cache,...
server in manutenzione :( che 'e successo.:confused:
è da questa mattina che provo ad accedere al gioco e mi esce un avviso con su scritto "In questa zona si è verificato un errore" e non i fa...
Ciao a tutti mi si è inavvertitamente chiusa la barra strumenti inferiore e non posso piu aprirla perche risulta dietro la start di windows come...
Ieri mattina l'interfaccia di gilda funzionava correttamente e segnava le missioni di gilda fatte; nel pomeriggio ho annullato una missione di...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.