Avete domande riguardanti il gioco e le sue funzionalità? La segnalazione degli errori e dei problemi tecnici vengono gestiti in un'altra sezione.
Quesito molto importante: ho affrontato traditori solo con reclute miliziani e soldati per completare tutti gli obiettivi in un unico colpo. Al...
Scrivo qui perché ho un problema e vorrei sapere se si tratta di un errore o se sono io che non ho capito bene: sono passato di livello, mi ha...
Buongiorno, volevo solo sapere: da che cosa dipende il colore del fiocco delle avventure? Grazie e buona giornata.
Ho deciso di aprire questo topic perché vedo sempre piu' spesso, in-game, tanta gente che in privato o in aiuto ha problemi con i blocchi e spesso...
Volevo sapere se esiste una guida all'avventura e se no: quante truppe occorrono per poter procedere alla sua conclusione. Grazie a chi desidererà...
Chiedo scusa ma non mi è chiaro un concetto :confused:: io ho un'avventura che riguarda l'evento;), la posso tenere per sempre o devo completarla...
La mia domanda è: la fase 1 prevede le missioni e la raccoglibilità dei collezionabili per le uova, la fase 2, prevede anche lei la raccoglibilità...
Mi è successa una cosa particolare, vediamo se qualcuno mi sa dare risposta. Sto facendo l'avventura cooperativa in oggetto ed in particolare mi sto...
salve spero sia questo il posto giusto per chiedere ulteriori delucidazioni ho letto che dal 26 marzo verranno tolti momentaneamente dal gioco le...
Come si fa a produrre legno esotico? Nel menù costruzioni al livello avanzato c'è solo la segheria per la produzione di assi. Grazie.
Salve a tutti, cari coloni, Molti di voi hanno trovato problemi a superare una quest che chiedeva di potenziare la caserma, provando in molti...
sono ormai più di sei mesi che ho chiesto che mi venisse risolto il problema del libro missioni bloccato come la volta precedente. L'altra volta...
Probabilmente non ho letto bene ma non riesco a far potenziare il livello di abilità dei miei geologi, o meglio...... ai primi 2 ho potenziato...
Circa due mesi fa sono stati annunciati quattro nuove grosse ed importanti implementazioni: Sistema missive il 07.11.13 Banca di gilda il...
Oggi mi è successa una cosa "strana" e vorrei capire perchè. Ero alle prese con un round block con attacco multiplo con 4 generali in gioco: -...
Nome: Dono della natura Effetto: Offre una determinata probabilità di riempire un giacimento casuale attivo, quando il geologo torna indietro. ...
Livello 1 0 ---- Livello 2 100 ---- Livello 3 200 ---- Livello 4 300 ----...
come da titolo
Salve. Volevo un chiarimento sulla taverna. Ho già acquistato 3 geologi, 3 esploratori e 3 Generali. Adesso nella taverna non vedo più le monete...
Una delle missioni dellevento natalizio chiamata "il nascondiglio", rikiede di completare una avventura di risorse... ke significa? Quale avventura...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.