Avete domande riguardanti il gioco e le sue funzionalità? La segnalazione degli errori e dei problemi tecnici vengono gestiti in un'altra sezione.
Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per completare questa missione? Ho fatto Lo Spirito Natalizio ed un'avventura esperienza come...
Si tratta di una miniera di ferro al 5° livello ... ma si può rifornire di altre aggiunte di ferro? Tipo quelle che troviamo nelle avventure o nelle...
Ho una domanda: ma che cos'è quel numero che va a scalare nella stessa icona della colonia, mi spiego meglio: non mi riferisco al numero delle ore...
Salve , avrei una domanda da fare. E' da molto che non gioco e mi è ritornata la voglia di rigiocare, ma il problema è che non ricordo niente e dopo...
Desideravo segnalare alcuni inconvenienti riscontrati durante lo svolgimento dell'avventura "Traditori": - le segnalazioni degli attacchi sono...
Mi scuso se è già stato aperta come discussione ma non ne ho trovate... Non sarebbe una bella iniziativa far si che, ogni player possa se vuole,...
sapete quanto danno fa il generale morte in combattimento?
le caramelle ed i teschi spariscono una volta che l'evento si conclude? mi riferisco ai pot. che si creano nel centro ... di lavorazione!
Salve. Non vedo mai le zucche come oggetti collezionabili sull' isola. Ci sono sempre i soliti. il problema è solo mio o ci sono dei problemi con...
salve a tutti! siccome questo è il primo evento di halloween a cui partecipo, volevo capire come funziona uno degli elementi chiave della raccolta...
sono un principiante e sono arrivato al livello 6 ma non progredisco perchè il gioco chiede di schiacciare tasti "Su" e"giù" per spostare la visuale:...
Spero sia la sezione giusta... Prima domanda: ho comprato con gemme e uppato una falegnameria epica. Se la abbatto per spostarla, si mantengono...
Buondì, volevo sapere se qualcuno sa dirmi come mai la guida per le avventure non è più raggiungibile e visualizzabile. Grazie.
buon giorno,volevo chiedere:che senso ha trovare 700 erba,300 telescopi,300 elmi,250 spallacci,200 tornado,ecc...se poi ti servono gli altri...
Quando verrà fatta una nuova offerta per l'acquito di gemme a metà prezzo?
Non per sapere, ma... i moderatori nelle chat sono completamente spariti... "Se uno ha urgenza di chiamarli, è fregato" (cit.) Cosa dovremmo fare...
Salve, ma se perdo 2 giorni di apertura delle finestrelle del calendario, posso aprirli anche 3 giorni dopo con le gemme? Se si, quante gemme...
ciao,ho aperto la partita di allenamento prima che me la chiedesse,poi ho finito la partita,ora mi chide di aprire la partita di allenamento ma non...
Ciao a tutti, ho iniziato il nuovo evento giocando l'avventura "partita di allenamento"....ma adesso che sono sull'isola avventura non riesco a fare...
Ciao oggi mi sono collegato alle 15 e c'erano i collezionabili da prendere. Presi tutti. Sono passate più di 10 ore.... ma non sono ricomparsi....
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.