Avete domande riguardanti il gioco e le sue funzionalità? La segnalazione degli errori e dei problemi tecnici vengono gestiti in un'altra sezione.
perche' non si possono vendere o scambiare queste missioni , ho trovato assalto dei norreni e non la faccio visto le alte perdite di miliziani causa...
Ciao a tutti ho provato a scaricare il browser dedicato a TSO una vota caricata la hompage faccio il Login e poi "Gioca" si avvia una finestra con...
Chiedo venia... sono liv 51. Dov'è la mia nave? ad oggi ancora non arriva :(
prntscr.com/l3wwrg Salve anche a voi non lascia entrare nel game in fase di login dando questa indicazione? Grazie
domanda per i programmatori: come pensate si possa giocare quando tutti i giorni invio 8 esploratori alla ricerca di avventure molto lunghe ed...
Questa formuletta è stata postata su vari forum , ovviamente non quello italiano per prendere sicuramente la torre facendo predatori di tombe,...
Buonasera Chiedo ai mod o a chi ne è a conoscenza , se per caso è stata cambiata la suddetta coop Seguendo la guida di wiki con generali...
possiedi un valore produttivo di legno 0/12. ho fermato tutto ma non sblocca la missione aiuto!!!
buongiorno ma la skill delle abilita dei generali " cacciatori di taglie " non funziona??ho non trovo io dove mettono le monete stella
Non so se è stata introdotta con gli ultimi cambiamenti, ma ho visto che sulla schermata introduttiva delle avventure cooperative c'è una casella...
Ciao, leggendo i feedback dell'evento pasquale mi è sembrato di capire che si sà già come verranno modificati i loot delle avventure e quante uova si...
Buongiorno a tutti, Una domanda: Ho usato il potenziamento una celebrità in città,il pot dice che quatriplica la crescita della popolazione x 12...
Salve, non so usare molto i forum, difatti ci divento scemo, proviamo... Oggi 03/11, nella mattinata accedo al gioco entro tutto regolare. Nel...
Buongiorno,parto con la premessa che sono un livello 55. Oggi vedendo gli obiettivi e cercando di fare acqua per l'ultimo golem,mi sono accorto che è...
Mi permetto di aprire questo topic vista parecchia confusione sia in-game sia sui forum relativa all'excelsior. Baso questo topic in quanto ho...
Salve a tutti x chi nn lo sa nella missione di prova di leadeshirp x battaglie si intende una qualsiasi avventura che prevede almeno un campo...
Ciao a tutti... sono tornato oggi da 4 giorni di ferie e mi trovo l'account sospeso. Ho contattato il supporto. Quanto ci mettono di solito a...
http://static.cdn.ubi.com/0034/int/forum/pictures/npc_scientist_r.png Are you ready to serve as a volunteer moderator? Moderators are players who...
salve ditemmi voi come si possono fare codici - tomi -o fare carta avanzata in 24 ore anche con un pot di 3 impossibile in cosi poco tempo prima...
So bene che parlare di pvp e di colonie in questo server è praticamente inutile , comunque vorrei una risposta plausibile dagli sviluppatori di...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.