Avete domande riguardanti il gioco e le sue funzionalità? La segnalazione degli errori e dei problemi tecnici vengono gestiti in un'altra sezione.
nella missione "spuma di grano calda" mi kiede di acquistare 100 spuma di grano commerciando con altri. L'ho fatto ma nn succede nulla. rimane...
Volevo sapere (e nello stesso tempo segnalare la contraddizione) se nel mercato gilda del Mercante, nell'offerta, per 100 monete gilda di 500 marmo,...
Ciao, ho da poco iniziato l'avventura ed eccoci al primo problemino .... per completare la missione chiede di selezionare il legno; bene, vado lo...
E' possibile, in qualche menù, avere un riepilogo degli edifici posseduti(quanti taglialegna, quanti birrai, ect)?
Una quest richiede come da oggetto. Non riesco a trovare dove si fa questa azione. Qualcuno ha già svolto questa missione? Grazie
Buongiorno, ho seguito, e grazie, le indicazioni per affrontare la missione "cacciatore di taglie" ... ho sconfitto tutti i campi presenti...
Buongiorno e complimenti per la pronta assistenza ai giocatori. Quando accedo alla schermata del mercante appaiono tutte le icone grigie eccetto...
Ciao, ho problemi con la quest "Monete in strada", in cui l'esploratore devi trovare una moneta d'oro durante la ricerca del tesoro media. Io ho...
non so se c'e una sezione non l'ho trovata. facendo i buff con gli amici succede che passa molto tempo tra il buff e la risposta molte volte non la...
Salve, volevo far notare allo staff un mio presunto bug riguardante i giacimenti. In pratica nel gioco mando l'esploratore a cercare un giacimento...
Buonasera spero di non essere off topic. Relativamente alla missione "rame, rame ovunque" la richiesta è di possedere almeno 3 miniere di rame...
Ciao, Io ho un problema con i giacimenti di marmo: attualmente ne ho solo uno nei settori disponibili e se faccio cercare al geologo nuovi...
evento nella versione italiana sara implementato? grazie
Nonostante tutte le produzioni positive non riesco a completare questa missione. In particolare possiedi un valore produttivo per i depositi di legno...
In questa versione del gioco è presente il PvP? Grazie.
salve e' possibile in un futuro prossimo spostare il campo dal server internazionale a quello italiano visto che sono in molti i giocatori che...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.