Avete domande riguardanti il gioco e le sue funzionalità? La segnalazione degli errori e dei problemi tecnici vengono gestiti in un'altra sezione.
Come da titolo vorrei sapere quale è il livello massimo che possono raggiungere gli edifici?
Cari mod è ormai da qualche giorno che non riesco ad accedere al gioco, tenta di collegarsi, mi appare la finestrella login in coda, ma nulla più...
Un bug di un programma è un errore o guasto che porta al malfunzionamento di esso (per esempio producendo un risultato inatteso o errato). Se...
Ragazzi qualcuno sà cosa succede alla fine del tutorial? ci sarà una fase in cui si "colonizzerà" in un continente? ci saranno battaglie tra...
Ciao a tutti, gioco da circa 2mesi ed inizio ad avere il dubbio che le miniere stiano cominciando ad esaurirsi. Mi spiego quando invio il geologo per...
Ciao. Avrei bisogno si un'informazione. L'impianto per il carbone, per produrre carbone, chiede 2 legni di pino. Secondo voi, devo posizionarlo...
Ho un po di missioni che non possono essere completate. Di seguito un elenco: - Unisciti all'esercito: doveva essere effettuato al livello 15, sto...
io ho commerciato 20 cestini con mio amico, stranamente 20 cestini è scomparsa. non è arrivato niente a mio amico.
ho tanti amici già aggiunti ed è diventato difficile ricercarli nella mia lista esiste una scorciatoia?
Ciao a tutti. Ci risiamo con lo stesso problema riscontrato in un'altra missione. Questa del fornaio chiede: 50 attrezzi e 50 farina. Io ho...
Ciao a tutti! Apro questo post, per chiedere ai moderatori di fare una verifica sulla missione in oggetto in quanto non riesco a completarla. ...
Ciao, io ho nel menù stella l'avventura "Salvate il banchetto di Natale", fino a quando sarà possibile farla? Termina con l'evento di natale? ...
come si fanno a produrre gli archi lunghi
ciao a tutti, sono nuova e non riesco a capire come si fa ad aumentare il limite di popolazione. mi potete aiutare? grazie
Ciao, mi sono iscritto da poco e sono ancora al livello sei, mi sono bloccato nella missione Primo potenziamento- uso del cibo, dove dovrei costruire...
Ciao, io non ho ancora avviato l'avventura della fine del mondo. Volevo sapere se resterà nel menù stella finchè non deciderò di iniziarla oppure se...
Ho inviato per due volte il mio geologo alla ricerca di miniere di carbone, ma non ha trovato nulla... perchè?? Cosa posso fare? :confused:
Salve a tutti, ho una domanda da porvi; è possibile avere due Account sullo stesso PC ? Questo perchè io e la mia morosa condividiamo lo stesso PC e...
ciao sono nuovo volevo sapere come si riduce il tempo di produzione
Vorrei un chiarimento se è possibile, se ho il magazzino pieno e si continua a produrre, le risorse si perdono? Perchè se fai commercio li mette in...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.