Hai dei consigli utili per gli altri o ancor meglio per i nuovi giocatori? Allora condividili pure in questa sezione.
Tenete presente quei fastidiosissimi cespugli che immancabilmente si trovano sempre proprio dove vogliamo costruire qualcosa? :mad: Bene: è...
Hello, I am the author of the battle simulator http://settlersonlinesimulator.com/dso_kampfsimulator/it/ which is also very popular in germany,...
Il teschio perduto livello giocatore: 26+ Difficoltà: 2/10 Numero di giocatori: 1 Durata: 2 giorni
Ciao a tutti, sono arrivato al livello 31, ho appena costruito la segheria per gli alberi esotici. Mi potreste spiegare ora come faccio a produrre...
Appena iniziato l'evento mi sono messo a fare due conti.. Gli sviluppatori hanno messo a di sposizione i cimiteri di zucche: cimitero piccolo ...
Ecco per voi una raccolta di consigli e utilità per migliorare il rendimento del vostro pc e per risolvere velocemente i problemi più comuni non...
Sector 1 1) 100 boar + 30 fox wave 1: 100R wave 2: 160R - 90E loss: 260R 2) 120 wolves 92R - 1E - 139C - 18A
Cari coloni, date le numerose domande e dubbi riguardanti gli oggetti collezionabili, di seguito potrete trovare molte informazioni utili per...
Salve Coloni, Questa guida vi mostrerà come muovere i primi passi in The Settlers Online, dalla registrazione, al completamento delle missioni...
Il piccollo sarto furbo Perdite stimate (Veterano con Cannonieri, balestrieri e soldati scelti) Informazioni Avventura: Livello giocatore: 42+...
Visitando l'isola di amici ho l'invio armata poi però provando a mandare mi appare questo:
Invita un Amico - FAQ Come faccio a invitare i miei amici a giocare a The Settlers Online? Vai a questa pagina > Recluta Amici...
Cari coloni, Di seguito potrete trovare maggiori informazioni riguardo il sistema di successione di gilda. Quindi, come funziona esattamente? ...
Salve Coloni, Come avrete certamente notato, sono state implementate nuove funzioni nell'interfaccia Gilda. In attesa della guida ufficiale, ecco...
DETTAGLIO TRUPPE NECESSARIE E PERSE- https://docs.google.com/spreadsheet/...PWC1CMXc#gid=5 VERSIONE GDOC-...
Domande sul forum 1. Come faccio a scrivere un messaggio privato nel forum? Basta cliccare sul nome utente e selezionare messaggio privato....
Dettaglio truppe https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgwqhxA0m5K7dGhseFVLVW5KZ1AwcnN1em9PWC1CMXc#gid=3 Mappa globale ...
Elementi Player versus Player (PvP) Isole PvP indipendenti: Il gioco aggiungerà isole aggiuntive. I giocatori che sono interessati alla...
Cari settleriani, per portare a termine con successo questa prima parte dell'evento e l'evento in generale abbiamo bisogno di produrre molti più...
Lo sciamano perdite massime stimate : 1044R perdite minime stimate: 930R Unità necesarie: 1104R 183S 205C 120XB Prima di tutto, dopo...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.