Hai dei consigli utili per gli altri o ancor meglio per i nuovi giocatori? Allora condividili pure in questa sezione.
Ciao, visto che non ci sono attualmente simulatori online con la funzione "find best combination" (trova migliore combinazione) per i tre nuovi...
Hula! Quante volte vi è successo di azzannare la tastiera perchè vedete player che perdono un terzo rispetto a voi solo perchè hanno la collezione...
Ciao a tutti Per capire quali avventure conviene fare per trovare le ricariche delle zucche ho preparato un foglio di calcolo in cui ogni...
Semplice guida per tana del drago http://imgur.com/a/rwY94 Spero di esser stato utile a qualcuno Serve major e mma
Partita di allenamento (http://settlersonlinemaps.com/eurocup2016.php?MapaID=89&LangCode=8) Ottavi di finale...
Ciao a tutti. Questa guida si differenzia dalle altre note guide, perchè è priva di Assedianti, l'ultima unità elite che si sblocca al lv 57....
Salve a tutti. Ho fatto il giro del forum per trovare le mappe dei sarti , provandone alcune mi sono reso conto che erano sbagliate, non giocavo da...
quick and dirty, se avete di meglio postatelo :) truppe vecchie (con K e Major): W1: 200R (Perdite 200R) W2: 1M, 100S, 169K (Perdite media 1M,...
Buongiorno! Qui sono in veste di Editore & Tester. La guida che vi presento è fatta interamente da Dasaar, quindi onore e meriti a lui! :o ...
Bònsgiùr a tù le mond! L'inicipit in francese è perchè abbiamo un'altra Elegante-Fasciòn-Chebenechetistainviso ottimizzazione di guide fatta da...
Avventure: Traditori (http://i.imgur.com/e1km4hj.jpg) per 2 MMA + Major/VET + Cannoni I Norreni ...
salve a tutti avrei una richiesta da fare.. qualcuno sa quali sono le avventure che hanno il miglior rapporto morti/XP? sono a liv 44 (quindi...
Queste guide sono state tradotte dalla Collezione che ha raccolto durante il tempo Killste e altre guide trovate per i vari forum di TSO e riportate...
Ecco a voi la mia ennesima inutile guida! :cool: Più che altro non ho i 700erotti cavalieri richiesti da Evil-J e quindi ho pensato di modificarne...
Ebbuonaseeera... oggi sono solo in veste di mera manovalanza. Eccovi qua la guida elaborata da Eolostar con grafiche di Ngesche ;) Tesoro del...
Avventure R = Recluta M = Miliziano S = Soldato E = Soldato d'Elite C = Cavaliere B = Arciere LB = Arciere con Arco Lungo XB = Balestriere
Ola! Magari vi potrà sembrare inutile l'ennesima guida sull'"Isola di Tikki". Può essere... ma visto che non ho i 67 MMA di Corona e le altre che...
!CLICCA QUI PER LEGGERE LA GUIDA FINALE DI TORO INFURIATO!...
Salve a tutti. Questa è la traduzione della guida al posizionamento degli edifici che potete trovare sul forum europeo di TSO scritta da Sagesmurf...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.