Per ridurre le perdite sull'ultima torre ho fatto uno stack di generali con 1R che dovevano tutti passare con un blocco 1R singolo. Il risultato è...
Chi è d'accordo a fare in modo che chi entra e esca dalla gilda avvisi prima di farlo e di conoscersi prima? 1° opzione: Sono d'accordo! 2°...
Per passare il tempo vi propongo una cosetta, scrivete di pugno vostro, non copiate, una barzelletta o freddura riferita al mondo TSO, non utilizzate...
Siamo ormai arrivati a 3/4 dell'evento estivo e leggendo nei vari forum del server Vasaar ma anche altri server europei ,ho notato che le opinioni...
che dite facciamo un sondaggio sull'evento estivo ?
Come già precisato nell'altro topic, farei attenzione a queste piccole cose:
Invito tutti coloro che stanno gentilmente spammando il mio sussurra con insulti piu' o meno fantasiosi a proseguire qui, grazie! Mi rendo conto...
Volevo solo comunicare a tutti coloro che hanno come operatore wind o infostrada che oggi si stanno verificando grossi problemi su scala nazionale. ...
Il 28/05 abbiamo ricevuto un bonus. La homepage recita questo: Ma in realtà abbiamo anche ricevuto un giorno premium (come tutti gli altri...
Cari coloni, domani è una giornata speciale dedicata a tutte le donne del mondo. Avete già pensato come omaggiare le donne a voi care? Condividete...
Cosa faranno i nostri coloni a Natale? :rolleyes: Condividete con noi le vostre idee!
Ciao ragazzi, questo è uno dei primi messaggi del forum :o Finalmente ci siamo, anche TSO è arrivato in italia (anche se in versione beta), io...
buon giorno siccome ritengo di aver sbagliato diverse cose nella costruzione del villaggio vorrei sapere se è possibile cancellare il mio attuale...
Nell'attesa che i nostri coloni estraggono le materie prime che necessitiamo per migliorare la nostra isola, parliamo di cose belle!:D Cosa vi ha...
Per chi non lo avesse ancora visto, ecco questo simpatico Trailer ufficiale di TSO, buona visione :)
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.