L'idea era partita con l'organizzare dei piccoli regali un pò per tutti, che questi siano risorse o edifici o oggetti generici poco sarebbe...
Sera a tutti, volevo annunciare che ogni sera avevo in programma di regalare almeno uno schianto in Cavalieri (o qualsivoglia avventura a mia...
Ciao a tutti. Vendo porta dell'angelo al miglior offerente. (granito, fagioli, salnitro...ecc ecc ecc...) Sbizzarritevi! :D Offerte aperte da adesso...
Vendo Porta dell'angelo al miglior offerente, per granito, fagioli, monete, mulini ad acqua. scadenza il 10 Dicembre.
Vendo 2 lootspot in confraternita oscura, o scambio in stessa avventura. Preferisco lo scambio, vendo solo per fagioli o granito; non considero...
E' dura la vita di un colone quando si rimane a secco di materie prime e non si hanno le risorse per progredire! Quindi vi consiglierei di cercare...
Ciao a tutti come da titolo cerco ricariche per la miniera di ferro da 1000 o 2000 in cambio offro 1400 o 2800 minerale ferro oppure se non siete...
Ciao a tutti, Oggi 14/09/2013,sono stato contattato da una persona,il suo nick è marisoles,mi ha proposto 1200 gemme per un costo di 2400 monete,ho...
Ciao a tutti! Siccome il server è in manutenzione ho pensato di scrivere qui :cool: Cerco e COMPRO DIMORE! Ne compro parecchie e sto cercando...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.