scusate il post ma volevo essere certa al 100%
Dear Cat-Facts Enthusiasts, On this special day your settlers come together and talk about some Cat-facts and ideas: "Did you know that a group of...
Cari coloni, siete in cerca di tesori o di amici? Scambiatevi qui le vostre amicizie, chissà potranno essere molto utili nel gioco! ;)
How does this work? - You must take the previous player's gift - Tell what you will do with this gift - Give a gift to the next player. ...
Dear settlers, You are invited to share your thoughts about tonight's match in this thread. What do you think our chances will look...
Dear settlers, You are invited to share your thoughts about today's match in this thread. What do you think our chances will look like?
Ciao settlers, ieri mi sono divertita un mondo a creare dei "avatar" per altri... qualcun'altra ne ha voglia?? ne faccio un esempio: un amico...
Tantissimi auguri a tutti i coloni innamorati in questo giorno di San Valentino :) Con questo, vorrei propporvi un bel gioco di indovinelli in...
Da questo pomeriggio il sito settlersonlinemaps,com non mi si apre piu da casa, provato con 2 computer diversi e 2 programmi diversi... HELP
Salve a tutti, purtroppo a causa degli impegni numerosi e del poco tempo a disposizione, non ho più la possibilità di seguire il gioco come vorrei,...
Siamo tre amici che si divertono da matti a provare nuove strategie in questo stupendo gioco. Vogliamo conoscere altri come noi, indifferente il...
Dopo una, delle tante, discussioni folli avvenute in chat globale con Azael e altri ho deciso di buttare giù qualche racconto fantastico che abbia...
.......................................Buona pasqua a tutti Settleriani :D Non abbuffatevi con troppe uova ;D
Aiutaci a tradurre il sito Se volete aiutarci a tradurre il sito è sufficiente registrarsi nella nostra piattaforma web qui...
http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_it/Events/2013-02_Carnival/NPC.png Cari coloni, qualcuno di voi si è vestito già per carnevale o lo...
Sta finendo il 2013...un anno incasinato per molti...anche qui su TSO...ma non parlo solo di isole e produzioni...e sperando (come ogni anno che...
Purtroppo il tempo è poco e le persone, a cui tengo, da contattare sono tante; faccio qui i miei più grandi e sinceri auguri per un felice e prospero...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.