La manutenzione sarà di circa un'ora a circa. Ore 13 estesi.
.
Salve BB e settlers, non sapevo dove aprire questa discussione,ho pensato qui,visto che riguarda problemi relativi al sito e al forum. Uno dei...
Scusate ma non vi siete accorti che non si riesce più ad accedere al negozio? Perchè fate le happy hours? Non vi accorgete che nessuno compra le...
Salve, ho inviato una richiesta di assistenza al supporto ma non ho ricevuto nessun tipo di risposta,sarebbe anche una questione importante. Almeno...
E' da stamane che crasha, mi fa fare il log in, ma poi il gioco non parte, compare una finestra di errore che dice: File loading failed! Please...
Come mai quando il server non e' accessibile , cosa che succede troppo spesso, non si può accedere al forum? Dà sempre password errata e si può...
Sto provando ad aprire il post del sito Internet con l'anteprima della nuova versione di gioco (abbattimento monti e avv. non militari), ma risulta...
Buongiorno a tutti, come da titolo mentre carico il programma mi esce questo errore :" THE CLIENT WAS UNABLE TO LOAD DATA FILE. DELETE YOUR BORWSER...
Buondì! :D Ieri sera quando mi hanno detto che c'era la possibilità di votare i nuovi oggetti di gilda ho caricato la homepage, si è aperto...
Salve a tutti: volevo sapere come fare ad inserire una immagine, per presentare la Gilda cui appartengo. Ho letto nelle FAQ, ma non ho i privilegi...
Buona sera, mi chiamo Claudio, nel gioco sono loganyuza. Gioco ormai quasi da un annetto, costantemente e tutti i giorni, acquisto regolarmente...
Salve a tutti, sto cercando di entrare nel gioco ma non ci riesco mi rimane fissa la finestra in cui c'è scritto caricamento mappa ma non entra. Ho...
Salve, mi sono iscritto al gioco, e dopo la conferma dell'account via mail sono entrato nel sito, ma cliccando su gioca carica una prima schermata e...
Buongiorno, Ho validato il compito della missione "Rimboschire" (avere almeno 4 piantatore di pini) che risulta in fondo verde con la V in verde...
Salve. Avrei un problema urgente e molto curioso da risolvere... In pratica ho già mandato ticket al team aiuto ma non mi rispondono. Vorrer poter...
Ciao a tutti, stamattina ho problemi con il gioco..... non si avvia. Clicco sull'icona GIOCA ma non lo carica. C'è qualche problema? Grazie
Dalle ore 12.30 circa che non mi permetta la connessione. Ho provato da due pc diversi grazie
Nonox dovevo aprire un tread per dirti che l'orario: "Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35." è errato? Non controllate? :p ...
buongiorno avevo bisogno di un chiarimento, spero di non aver sbagliato sezione. mi è arrivata una mail da ubisoft (email_ubi@email.ubi.com)...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.