Ciao a tutti, non riesco a caricare l'immagine per partecipare all'evento di Natale. Quando vado nella sezione per caricare l'immagine mi trovo di...
Sera, scusate il disturbo ma vi scrivo da parte del Giocatore Giottopony che a causa di un errore "tecnico" non riesce più a visualizzare ne la...
mi è stato bloccato l'account. sarebbe carino che srivessero anche il perchè... mi danno fastidio queste cose senza aver la possibilità di...
Ciao a tutti Da questa mattina mi sono apparsi dei fastidiosissimi banner pubblicitari sia sulla pagina introduttiva sia in gioco con il risultato...
il problema che mi è capitato è molto strano, mi sono apparse delle foto nell'isola (penso siano foto di un profilo di facebook di un amico) e non...
come da titolo non fa comprare gemme, chiedendo una password che non aveva mai chiesto...soluzioni?
Non so se sia questa la sezione adatta, nel caso contrario mi scuso anticipatamente, ma è normale che i messaggi inviati non risultino nella sezione...
Come mai se uso il netbook devo aspettare circa 5 minuti prima che si carichi il game mentre se uso il computer fisso il caricamento del game è...
giovedi 04/07 ho comprato gemme tramite carta di credito ma a fronte del pagamento non sono ancora arrivate ad oggi le gemme. Mando mail al supporto...
Purtroppo da una settimana è diventato molto molto difficile giocare in quanto devo ricaricare la pagina moltissime volte perchè ogni volta o mancano...
salve a tutti...sono davanti allo schermo da 1/4 d'ora che leggo inizializzazione coda login...ora....ma per le 24 riuscirò ad entrare nel gioco?:mad:
Salve a tutti, come da titolo non riesco ad entrare nel gioco c'è la finestrella "inizializzazione coda login" lampeggiante e non mi fa entrare...
Scusate ma l'aggiornamento doveva finire alle 6.00 di questa mattina. Ora tento di entrare ma mi rimane aperta la finestra iniziale che dice...
Ho iniziato a giocare a Settler il 20/12/2012, ma dal giorno dopo il gioco non funziona: la barretta va avanti sulla schermata di Babbo Natale, ma...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.