Non so se la sezione è quella giusta, cmq posto alcune immagini di un presunto bug, almeno credo. voi che ne pensate???? Gli aloni che vedete sono...
in questo screen sembrerebbe tutto normale, non fosse per l'assenza degli animali: cervi e lupi. Inoltre noto che insieme alla loro assenza, se...
Descrizione: Nella missione “Bilancio economico cambiato” è presente due piccoli problemi tecnici che uno riguarda un testo troncato e nella stessa...
Descrizione: Quando dono dei palloncini direttamente nel mio magazzino per il 20° evento, il gioco mi mostra dopo 2 secondi un popup di avvenuta...
Descrizione: Nella missione “Scoprire nuovi settori” è presente un piccolo errore di testo in uno dei compiti di questa missione (Screenshot 1). ...
Descrizione: Nella missione “Il centro di lavorazione” è presente un piccolo errore di testo nell'unico obiettivo della seguente missione (Screenshot...
Descrizione: Nella missione “Creare i potenziamenti” è presente un piccolo errore di testo nell'unico obiettivo della seguente missione (Screenshot...
Descrizione: Nella missione “Rame” è presente un piccolo errore di testo nell'unico obiettivo della seguente missione (Screenshot 1). Step by...
Descrizione: Nella missione “Miniere” è presente un piccolo errore di testo nell'unico obiettivo della seguente missione (Screenshot 1). Step by...
Descrizione: Nella missione “Uso del cibo” pè presente un piccolo errore di testo nel compito (Screenshot 1). Step by Step: 1)Accedo al mio...
Descrizione: Nella missione “Costruisci una segheria” pè presente un piccolo errore di testo nel compito (Screenshot 1). Step by Step: 1)Accedo...
Da ieri, inspiegabilmente, non si vede più la traccia quando si manda un generale all'attacco di un campo nemico. L'anomalia si riscontra anche in...
Buonasera :D scusate ma vorrei giocare a the settlers con lubuntu ma non riesco a scaricare un flash player adatto .......qualche consiglio? Grazie...
Mi è già capitato qualche volta che vengo buffato senza avere l'icona della persona che entra, quindi non può essere che vengo buffato da nessuno :o
scusate ragazzi,questa è la prima volta che scrivo quì,fino adesso ho sempre giocato normalmente a the settlers,oggi ho ripresto a giocare dopo la...
Quando mi ha dato la nuova missione il testo della stessa non compare, ma compare UNDEFINED TEXT. Ecco lo screenshot
Come da immagine allegata, c'è un piccolo errore di battitura. Si indica la data di manutenzione pasquale al 13 marzo. Lo so sono pignolo! :p
Contrariamente a quanto viene richiesto, sembra che la missione si completi acquistando 100 unità d'acqua.
Salve. Stamattina abbiamo scoperto che la lettera "k" viene censurata in chat; se ripetuta "kkkkk" non viene censurata. C'è qualche motivo...
In alcuni punti della mappa, precisamente dove c'è la terra (parte marroncina), quando si va in questi punti a mettere la strada, possiamo notare...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.