Please include the below information when reporting bugs or issues in the game How did the error manifest itself? For example, error...
salve io e saverio77 abbiamo giocato a secondo ladro come avventura ma non abbiamo ricevuto il loot dell'avventura come mai ?
Ciao a tutti, continua a darmi il sito in manutenzione... solo a me?
Buondì,mi domandavo, se il gioco fosse ancora seguito da qualche addetto ai lavori,ho fatto una richiesta di assistenza/tiket,ma a distanza di 48...
Risolto
Nella mia isola ho molti edifici migliorati e per aumentare la produzione uso spesso il buff pulizie di primavera che da agli edifici migliorati un...
https://prnt.sc/IoD3uqhcEIfr Ieri ho preso il nuovo spumificio ed ho atteso per poterlo provare col panificio di natale dove tengo tutti gli...
Oggi ho aperto lo scrigno delle lanterne fantasma che ho. Di solito tutto corretto ma guardo sempre con attenzione e sospetto, di voi non ci si può...
Non riesco a giocare, carica la pagina ma subito compare l'omino col martello che mi chiede di cliccare per aggiornare perchè è caduta la...
Buongiorno, ho la quest "Ci servono degli amici" bloccata... mi chiede di produrre 10 settlers ma non accetta nè quelli creati con il centro di...
nonostante io abbia preso i settlers stranieri non riesco a metterli in municipio per aumentare la popolazione, consigli?
Oggi ho scritto al supporto questa lettera: Salve, in questo periodo il gioco va male, pieno di lag e si blocca spesso. Io continuavo a giocare e...
Mini evento un pò inutile dato che dopo quello di halloween siamo un pò stanchi di fare altre avventure a ripetizione, ma almeno lo potevate farlo...
Col prossimo change log sarebbe buono dare una sistemata anche al mercato che ha diversi bug: 1) https://prnt.sc/sCw00Eq3y8oW Fa vedere una sola...
Il bug al salone delle feste, aumenta in maniera esponenziale, il consumo di risorse . a me raddoppia il consumo di monete , sono livello 55, da 87...
I started "a giant battle" venture with: - detailed star chart - Inteligence Strong Combat Intel - Premium Health Insurance III - deep snow -...
As reported with the ticket, which was left unanswered, it is not possible to vote on the guild market, as the time counter has been stopped at 0...
non riesco ad aprire le avventure mi compare un errore che mi dice impossibile aprire e di aspettare e riprovare in seguito... così sono bloccato...
ho aperto la partita di allenamento ed avevo già iniziato ora non la vedo più potete aiutarmi?
Con l'aumento dei livelli di alcuni edifici e le frequenti ricerche che faccio fare ai miei geologi ne ho istruito un' altra alla scoperta fortunata...
Ormai vi ho scoperto, avete fatto sparire i BB, poi i MOD, poi il supporto (é rimasto solo francisco) e state facendo di tutto per far sparire pure...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.