Please include the below information when reporting bugs or issues in the game How did the error manifest itself? For example, error...
There is a bug with the time travel of Normal General. Usually i send them when i open the adventure, maybe 2 minutes later but here is a difference...
Come descritto in oggetto ho distrutto un campo nemico in arcipelago (il quarto in ordine nell'ultimo settore con 250 unità a cavallo). Il campo è...
ciao a tutti ...mmi dispiace dirvelo ma non avete risolto niente i capi mappa son oancora inattaccabili e i campi con i cani buggano ancora...non so...
Accampamenti con Cani, Malviventi e Attaccabrighe. Sono impossibili da attaccare visto che buggano tutte le volte. Dategli un'occhiata. Pensavo...
Non so se qualcuno gia se n'e accorto ma l'abilita "Pozzi di Rame di Qualita'" viene visualizzata su alcune miniere (dato il 45% di probabilita') ma...
Come posso io trovare i collezionabili se mi sono invisibili???? :( devo sempre chiedere ad altri di segnalarmeli?
Non so se avete notato ma e' gia' piu' di un mese che le missioni gilda non si possono annullare perche', una volta cliccato sulla croce, ricompaiono...
Nella nostra gilda sta capitando un problema un po' strano, prima pero' di segnalarlo al supporto volevo vedere se per caso era capitato anche ad...
Buongiorno a tutti, da quando e' iniziato l'evento naturalmente sono nati nuovi bug invece di diminuire. Penso sia problema risaputo che spesso e...
Ciao, stamattina appena ho loggato (alle 8:00) ho fatto in tempo a stare online 5 minuti (per cercare un golem dei players inattivi) e sono stato...
nella mia isola quando entro non trovo nessuna zucca. come mai????? devo fare qualcosa per averle nella mia isoletta.
[IT] Ho notato che c'è l'obiettivo di raccogliere 10-50-100 zucche collezionabili ma sulla mia isola non sono ancora spawnate, nonostante da ieri...
Salve a tutti, come da oggetto volevo farvi notare, o almeno e quello che capita a me, che se mettete in pausa una produzione questa cmq continua ...
Cari coloni, è stato avviato uno script per risolvere i problemi con le missioni bloccate. Tutti gli utenti che hanno segnalato il problema sul...
volevo comunicare che ogni volta il generale quartiermastro lo mando in avventura o torna a casa non si colloca sulla terra ferma mi dice che non...
Salve a tutti, come da oggetto non è la prima volta che mi capita per cui apro questo post dato che me è ricapitato. La missione giornaliera mi...
Abbiamo ultimato la ns missiome e non abbiamo ottenuto le monete e ce ne stata assegnata un'altra è capitato anche ad altre gilde?
Stavo scavando nelle missive e mi sono ritrovato questo: MAAAAAAAAAAAAAAAAA.. Io non ho fatto nessuna colonia, l'ultima volta che ne ho...
Dopo aver conquistato una colonia senza dover affrontare capimappa inesistenti o inattaccabili, truppe che cambiano all'improvviso o intercetti...
Salve a tutti, sono un livello 50, e, come tutti, ho iniziato ad esplorare le nuove zone. Ma dopo aver esaurito la prima catena di missioni non ne...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.