Please include the below information when reporting bugs or issues in the game How did the error manifest itself? For example, error...
I was changing my generals names. I managed to update some of them, but suddenly it became not possible anymore. Now it's impossible to change my...
Durante l' avventura il piccolo sarto coraggioso a volte mi capita di intravedere alcuni bug durante le battaglie. Ieri ho voluto mostrarlo in chat...
Dunque stavo cercando le piante medicinali, ma non riuscivo proprio a trovarne una, allora ho utilizzato la polvere fatata per vedere se così...
Ho messo un po di skill su anselm ho fatto un attacco in lampada di aladino su un campo dove solitamente perdo 69MS mandando 70MS 80B con le skill...
Sera forum, mi rivolgo a chi conosce tso meglio di me e magari può darmi qualche ragguaglio o, eventualmente, indicarmi dove ho sbagliato. In data 6...
Buonasera a tutti, dopo l'aggiornamento di Win 10 a Creators Update non posso più utilizzare il browser Edge per giocare in quanto, nonostante sia...
Visto che tutte le chat nn funzionano...compro schianto . scrivetemi in posta ^;;^
Buona sera,stamattina sono stato invitato in una avventura...ho caricato 5 r su uno dei miei 3 Maestri della Difesa e inviato per schianto...poi dopo...
Come da titolo ho comprato delle gemme che non mi sono mai arrivate. Ho mandato email su email al supporto italiano ma non stanno rispondendo ed...
Buongiorno a tutti, volevo segnalare un problema persistente e fastidioso: quando un amico ti mette dei potenziamenti sull'isola capita...
Riassumendo: - se usate frecce etc in arcipelago e poi riloggate le truppe uccise RINASCONO (rendendo vano il loro utilizzo) Magari i gentili...
Stasera ho lanciato attacco finale in taglialegna e finito l'attacco l'avv si è chiusa da sola.. non sono riuscito a caricare le truppe nei generali...
Ciao a tutti,volevo mettervi al corrente delle mie difficoltà... il 20 Gennaio ho acquistato gemme durante l'happy hour...10 k in totale per...
Salve, appena faccio il login, mi si apre la classica finestra dell'evento di benvenuto. Non riesco a chiuderla e quindi a giocare. Il relativo...
ENGLISH: The title explains it itself: the quest is this one: The quest seems to be NOT counting the fishes obtained through the Fish...
Salve, ho installato il Client del gioco da poco, ma una volta che clicco su "Gioca" mi compare il simbolo di VLC e finisce lì. So che i due...
You can't trade anymore in any single way, the problem seems to be triggered when clicking the "select" button when trying to trade: Which...
Buongiorno, nell'avventura ali babà e il tesoro della saggezza mi è successa una cosa abbastanza singolare come al solito vado ad affrntare questo...
mi sta capitando che l'excelsior dopo due o tre o quattro lavorazioni di cristalli si blocca e devo ricaricar eil game. è un bug, immagino, mi...
ciao forse è un problema di pochi o forse come tanti mi dicono si son arresi e consigliano di fare ohm ohm.... volevo capire se i dev sono a...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.