Please include the below information when reporting bugs or issues in the game How did the error manifest itself? For example, error...
il piatto di pesce ho notato che non funziona , controllando con le miniere di marmo, nella miniera segna il doppio di estrazione ma effettivamente...
Hi everyone, I wanted to report the fact that since last night (09/13/2019) the game has slowed down strongly and it seems that it takes a long time...
Buongiorno, il giocatore Alfano è scorretto, si fa invitare nelle cooperative, elimina due campi e poi sparisce. Ho cercato di essere gentile,...
Ciao, ma le catene di missioni di Pasqua non partono? Ne ho fatta una sola (la prima, "Uova perdute"), ma le altre non partono ("Recuperare...
buongiorno stamattina e da piu di un ora che provo a fare il login ma nella pagina iniziale la barra d avanzamento si blocca a meta e non si carica...
Mentre stavo facendo una guida per me su "Il popolo della montagna" calcolavo quanti nemici togliere con le prime ondate per poi avere 0 perdite col...
L'albero dei regali di Natale, che dà una volta a settimana un "premio" quando viene cliccato, non sempre riesce a caricare la finestra della...
Salve, vorrei segnalare un problema con chioschi dei panini (ne ho 2). Dopo la manutenzione del 23 ottobre mi sono accorta che tutta la produzione...
Buonasera, volevo segnalare un problema di oggi. Cominciato l'evento Anniversario la prima missione, "il salone delle feste", anche se completata non...
Salve, ho già fatto il ticket al supporto, volevo avvisare, come anche riscontrato sul forum inglese...
Ciao fino alle 12 ho potuto giocare tranquillamente,ora non si connette più,addirittura la schermata caricamento è quella classica e non quella dei...
Salve volevo solo sapere come mai non riesco più a connettermi al server e da ieri sera ke ci provo ma non riesco proprio ci son dei problemi col...
Salve sono qui per fare 1 piccola lamentela Io vorrei solo sapere come mai la caserma elitè e cosi lenta non si potrebbe aumentare la velocità nn...
Dear players, As you know, players using Chrome to play the game are experiencing game freezes when switching tabs in their browser. We are...
buondi a tutti, mi sono accorto che non compare la seezione spuntino da stadio per comprare in negozio. grazie
Salve a tutti volevo kiedervi come mai io continuo a crashare ogni 5 min e devo sempre riavviare il gioco cosi 1 avv la kiudo in 2 ore e passa....
Saluti...a parte che con PayPal non mi fà acquistare,cosa già segnalata al support....anche a qualcun altro il gioco si blocca ogni 5 minuti?? cioè...
Dopo l'ultimo update, la cronologia dell' ufficio commerciale non si cancella più riloggo dopo pochi minuti e... cancello tutta la...
http://prntscr.com/foa308 Da ieri in tutta la Gilda DAARK è così...si sperava nella manutenzione per sistemare ma niente....aspettiamo se si attiva...
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema sugli obiettivi riguardante gli scenari. Nella sezione Scenari --> Generale, l'obiettivo "Fonte di...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.