Please include the below information when reporting bugs or issues in the game How did the error manifest itself? For example, error...
Quella che avete uppato oggi non è una versione del gioco, ma un BUG colossale, 30 secondi per mandare un esplo, per mandarli tutto arriverò alla...
dopo la manutenzione di questa mattina non riesco ad entrare , appare il seguente errore: your client could not be update! Please make sure to...
non riesco ad entrare con il mio account (zago)
Ciao a tutti! E' da molti mesi che non gioco online, oggi per la prima volta ho riprovato ad accedere con il mio solito profilo ma dopo aver cliccato...
Ho 50 esploratori e sono 3 giorni che tento di trovare una colonia di granito poiché come missione missione pioniere ne devo fare 3K dalle colonie. ...
Oggi, dopo aver fatto recentemente un "Ai piedi della montagna", volevo aprirmi un "Terre ignote" per verificare la scomparsa del bug sui buff, ma mi...
Salve, poco fa ho riscontrato un problema: sono salito al liv. 39 e mi ha dato un tot di monete, che sommate a quelle che già avevo sono diventate...
Non so se questa è la sezione giusta del forum, ma non saprei dove altro scrivere. Ho provato a contattare il supporto tramite "domanda per il team...
prnt.sc/sucljs Questo il modulo per contattare il supporto Dopo averlo completato clicco su invia ed esce questo messaggio: prnt.sc/sucmnp ...
Ciao a tutti, sono un nuovo giocatore, vengo subito al punto, ho scaricato il client di TSO, noto però che una volta fatta partire la app, la pagina...
PROBLEMS again with THE MOUNTAIN CLAN CAMPAIGN. Unknown Regions: using the three objects against the weather elements, does not remove buffs...
Mi rivolgo a players che hanno lo stesso mio problema chiedendo loro di esporre eventuali anomalie riscontrate, ma mi rivolgo soprattutto agli...
Stiamo notando che i generali Giovano Gemini nelle avventure del ciclo della Montagna non funzionano, non fanno nessunissimo danno. Si può...
...perché non riesco a costruire robe sulle isole acquistate con l'atto di possesso mentre vedo altri che l'hanno fatto? (ho già fatto le cose di...
In questi giorni abbiamo avuto il cambiamento del mercato gilda, con vincitore tra gli edifici il mulino ad acqua migliorato, ma non tutti possono...
Visto l'avvio della stagione avventurosa, ho avviato ieri un'avventura che mi tenevo da un pò in saccoccia (menu stella): LABIRINTO MONTANO. L'ho...
questo è il mio mercato di stasera al primo login dopo la manutenzione. Il potenziamento non si attiva
Dato che il potenziamento amico premium è nato con questo evento estivo voglio ripetervi che è ancora pieno di bug, e che in questi 3 mesi non sembra...
Salve, è per caso prevista una versione a 64 bit per Steam e MacOS? Il nuovo sistema operativo Catalina non fa più girare le applicazioni a 32 bit....
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.