Please include the below information when reporting bugs or issues in the game How did the error manifest itself? For example, error...
Hi, I put a new Prestigious friendship pot. It results active but It doesn't work on cementeries. Any solution? Best regards
Buonasera, volevo segnalare un comportamento non atteso nell'avventura "Labirinto Montano". Ho aperto la suddetta avventura con i bonus...
quando apro menù stella e per esempio devo mandare via esploratori ci mettò un'ora perchè il gioco mi apre gli edifici sotto e non quello che ho in...
Che succede?
https://prnt.sc/1reqais Se si guardano gli obiettivi dell'evento mi butta fuori. Mi è accaduto per 3 volte di fila, anche dopo la pulizia della...
Nella finestra di dettaglio delle produzioni, non vengono visualizzate le risorse che verranno prodotte. In the production detail window, the...
Buongiorno, domanda: quando pensate di risolvere i nostri problemi di gioco ? Grazie! Attendo cortesemente una vostra gentile risposta. Cordiali...
Nel menu a stella, le immagini di generali ed esploratori vengono visualizzate disabilitate, ma sono selezionabili come mostrato nell'immagine...
Considerato che la nuova versione, testata fino al 20/7, non funziona, viste le numerose segnalazioni fin qui postate vi chiedo di ripristinare...
1) Open the game 2) Press the F12 key to display the browser console The following errors are reported during the loading phase:...
Apro una discussione per segnalare un problema importante. Ho notato che l'indicazione del costo in gemme per il completamento delle missioni...
Nemmeno i ticket fa più mandare
10 ore son passate e l'errore permane non riesce a finire il caricamento! Zio porco
Non viene più indicato il tempo restante alla fine della produzione sui seguenti edifici: - nobile tributo ai rilegatori - zecca dei gettoni -...
Non mi fa entrare più dice che in questa zona si è verificato un errore!
La posta in entrata non funziona per nulla, quindi inutile mandare gli esploratori perchè sono giorni che non so cosa hanno portato, inutile fare...
Finished creating a book. Select new creation. The image above the building is not updated. Workaround: I go to a friend's island I go back to...
I send several generals but then I decide to abort the attack. I select the first general and this aborts the attack, but when I select the second...
Carica il gioco dopo veramente troppo tempo; come si entra non esistono gli edifici, si vedono solo le strade, le carica dopo tantissimo tempo; la...
Non funziona niente senza bloccarsi per un po, praticamente è ingiocabile, ha una marea di bug e seleziona spesso quel che pare a lui. cioè se non...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.