Please include the below information when reporting bugs or issues in the game How did the error manifest itself? For example, error...
Salve a tutti, Oggi ho cercato di avviare la ricerca media di un tesoro per due volte con l'esploratore, ho speso 30 gemme per accelerare la...
Ho abbattuto 2 miniere di rame esaurite. Non avendo piu slot a disposizione pensavo che abbattendo le miniere mi venissero ripristinati gli slot....
Salve, come mai non ho ricevuto la missione di Babbo Natale? Non me la sono trovato tra tutte le avventure....
La missione mi risulta bloccata, la condizione per sbloccarla è "liv 15-30 + esplora 3 settori" (sono liv 23 e ho già esplorato tutta la mappa). ...
Ho mandato l'ultimo attacco e poi mi sono disconnesso, quando mi sono riconnesso ho vinto la battaglia ed ho fatto ritornare indietro il mio...
Volevo segnalare che oggi non mi è apparsa la missione giornaliera. E' normale?
Promuovendo/declassando un utente, si modificano anche gli altri.
Credo sia un bug: nella visione di insieme dell'economia mi dava un valore di produzione di legno di pino positiva, ma durante la notte il legno di...
Salve, in questa missione e nelle successive della serie "miliziani" uno dei requisiti è di essere di liv 21-21 avendo superato la missione...
buongiorno. Sulla mappa, nel primo settore, ho una cava di marmo che non posso utilizzare in nessuna maniera. Non posso costruire la miniera e l...
Salve. Sono l'Utente SpawnPPC. Vorrei far notare agli amministratori del gioco che il mio account presenta un BUG nelle battaglie. Praticamente...
Segnalo che ho ordinato di costruire un armaiolo del bronzo, ma non ma lo fa costruire. Mi segna sulla mappa le fondamenta, ma non parte la...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.