Please include the below information when reporting bugs or issues in the game How did the error manifest itself? For example, error...
Ho fatto una cavolata. Quando ieri 29/06/2013 sono passato di livello, ho cliccato su di un edificio, invece che della schermata dei premi. La quale...
Ho inviato tre offerte di scambio ad un amico, come notificato dal tab "Novità", ma questi ne ha trovate solo due in E-Mail. Possibile baco?
Buongiorno TSO, vi scrivo in merito a un bug che ho trovato per caso... So che sono già arrivate segnalazioni sui vari problemi di caricamento delle...
Come si costruiscono le montagne?
Salve, dopo l'aggiornamento ho un problema con le miniere esaurite e il geologo. Esempio se ho una miniera di rame esaurita e mando il geologo a...
Oggi, mentre mandavo il mio geologo a cercare un'altro giacimento di marmo, ho ricevuto questo messaggio:
Soddisfo tutti i requisiti.. per pino e acqua ok ma per il bronzo mi esce 1/1 ma non diventa verde e non posso finirla. Coem si vede il bronzo...
buongiorno, ho completato il primo manoscritto, l'ho raccolto come mi diceva la schermata ma nel magazzino, sezione intermedia, alla voce manoscritti...
scusate ma perche si devono aspettare 24 ore per comerciare direttamente:(
Salve, mi è capitato più volte che mando il mio Geologo alla ricerca di un giacimento di carbone, dopodichè prima che il geologo trovi il giacimento...
Quest "la battaglia" - missione "Prime Unità" mi si richiede di potenziare la caserma...dopo averlo fatto...nn me la riconosce e nn posso andare...
Salve a tutti, dovevo affrontare una missione in cui dovevo potenziare con 150 panini degli edifici di amici. Dopo aver prodotto i 150 panini ed...
Cortesi mod/supporto vi evidenzio un problema che forse vi è gia' stato fatto notare....ossia la presenza di avventure di serie A e avventure di...
Ordine dei celestini Sta mattina non abbiamo trovato nel libro missioni la missione di gilda quotidiana,quella di ieri è stata regolarmente chiusa...
Ci sono problemi di entrata? Ancora da il server in manutenzione. Grz
Salve, avevo iniziato una avventura, e mandato il generale. Poi per vari problemi non ho potuto collegarmi, ora però nella pagina principale non...
ho alcune quest riguardanti attacchi con determinate unita sui villaggi sulla mia isola ma siccome è completamente pulita nn posso completarle e...
Aggiornamento del 8/5/2012 Vorrei sapere come devo fare per rifiutare i premi di consolazione che ogni volta vengo offerti ai giocatori per...
Ciao, credo che ci sia un problema con l'aggiunta di un amico, la mia ragazza per sbaglio mi ha rimosso dalla lista dei suoi amici e ora se cerchiamo...
Salve, Ho un problema con due missioni che mi sono state sbloccate con il nuovo aggiornamento: "La milizia" e "Stratega" Entrambe dicono di...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.