Please include the below information when reporting bugs or issues in the game How did the error manifest itself? For example, error...
Buongiorno, volevo segnalare alla vostra attenzione la sparizione di oggetti dal menù stella, si parla di elisir, cesti, bibite, ricariche varie...
perchè mi dice che nella mia zone c'è stato un errore , e non mi fà accedere all'isola ?
è da ieri sera che quando provo a loggarmi nel gioco mi dice che c'e un errore nella mia zona...
E' da un pò di tempo ormai, mi sono accorto che non riesco a riscuotere le ricompense delle piccole missioni che vengono assegnate giornalmente....
Ho attaccato l'ultimo accampamento di "cacciatori di taglie" senza caricare tutte le truppe sul mio generale,la missione è finita,e loro nn sono...
salve a tutti, ho mandato invito per avventura ad un amico 24h fa, ma nonostante questi non si sia collegato l'invito non è ancora scaduto e sono...
Ecco dove stavano!!! Tutti insieme: generali, reclute, soldati e tanti altri/e... Erano tutti a Fantasy Island...
grazie allo staff di settlers on line per avere risolto il problema delle "sparizioni"dei generali nelle avvanture siete stati tempestivi
Buongiorno... Avevo appena finito di fare i complimenti per la nuova versione della pagina Gilda assieme a due miei Gildani.......e poi......si...
Buongiorno, Mi trovo in questa situazione: Ho eliminato la taverna mediante l'azione apposita ed ora non riesco più a ricostruirla. Mi spiego...
Ciao, Avrei un problema con alcune miniere di rame a istrazione rapida! Da quando sono passata di livello ieri sera, cioè dal 45 al 46...
E' già successo una volta qualche giorno fa, ma poi si era risolto da solo. Ora si è riproposto il problema: io posso visitare gli amici, gli amici...
Buongiorno, volevo segnalare che il nuovo buff "martello damasceno" risulta applicabile sugli armaioli di bronzo, ferro e acciaio ma non sul...
livello 5 non sblocca il tagliapietre
Ho appena terminato l'avventura "Vecchi amici" ma non ho ricevuto nessun premio. Segnalo anche che però la missione è terminata in modo anomalo non...
Ciao, ho prodotto diverse famiglie viaggiatrici per il compito: "Usa almeno 5 famiglie viaggiatrici sul municipio" ma non le vedo e non le vedono...
Nella missione Shamano mi chiede di rimuovere le due rocce, dopo averlo fatto non mi risulta nel libro delle missioni Grazie
Ciao! è due giorni che mando il mio esploratore in cerca dell'avventura (24 ore) e quando rientra me ne accredita due uguali, ieri mi ha accreditato...
mi succede delle volte dopo aver mandato il geologo in cerca del marmo o ferro di scollegarmi e poi dopo 1/2 h. ricollegarmi e il geologo è ancora in...
Quando clicco su un alleato e poi su visita mi compare il riquadro "Caricamento mappa in corso..." ma si blocca lì e non va avanti. Spero possiate...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.