Please include the below information when reporting bugs or issues in the game How did the error manifest itself? For example, error...
stamattina (sono le 7.16) non è ancora presente. ci sono problemi ?
Come da immagine (che non posso allegare) si nota che 3 silos, anziche riempire il campo vicino, vanno a interessare un'altro. Questri 3 silos sono...
Ciao, E' ormai un mese che noto che ogni volta che faccio l'avventura "il piccolo sarto furbo" mi spariscono delle truppe al ritorno da questa. ...
Ciao a tutti, a causa di questo nuovo aggiornamento necessario del Flash Player non mi è più possibile entrare nel gioco. Quando provo ad...
Nell'immagine qui soprastante si nota come ho non mi sblocca l'ultima missione(maestria) pur avendo completato la missione precedente Artigianato!...
Ho aggiornato tutto compreso adobe, pulito cache ...oggi pomeriggio mi ha sbattuta fuori dal gioco un paio di volte, mentre andavo dall'avventura...
salve ho un problema sono al livelo 5 ho avuto un problema di magazzino pieno e per svuotarolo ho dovuto distruggere la taverna...ora ho una missione...
Salve coloni, ho un problema con un giacimento di marmo che è a 0 ma che non crolla. Mod help me :(
Error
Ciao, Ieri ho iniziato la produzione di 10 regali nel Municipio e si è bloccata a 43 minuti fino a sta mattina. Oggi l'ho sbloccata con 30 gemme...
Durante il trasferimento dei soldati dall'isola dei pirati alla mia isola ho perso circa 200 soldati. Dove sono finiti?
Buongiorno ,ma solo io ho il problema di avere 895 Pacchi (visto che gli ultimi li avrei comprati ieri sera verso le 20,00,per prendere il centro...
Cari coloni, con l'introduzione degli oggetti collezionabili si è creato un problema con il rilegatore. La produzione di tomi, manoscritti e codici...
Mi spariscono pezzi di strada, li ricostruisco e dopo un po' rispariscono :( E' da qualche giorno che ho questo problema e voi?
Non mi si apre la finestrella del calendario ,ho già perso la ricompensa 6 vorrei almeno aprire questa ,le altre finestrelle si aprono sempre :...
Segnalo che, a tutt'oggi, molti giocatori non hanno ricevuto la mail col voucher di Natale inviata il 18. Probabilmente i vari programmi di posta...
non so se sia già stato segnalato, ma volevo far presente questa missione pesantemente fallata: -richiede un esercito di 3000 unità ho più io ho...
Da un po' di tempo riscontro il seguente problema: quando faccio l'anteprima scontro vero i villaggi normali funziona tutto e mi esce la finestrella...
Sono già 4 giorni (e 6-7 volte) che l'esploratore torna dalla ricerca breve senza aver trovato regali e la missione non si completa :( E' normale?
ciao ho un problema con il calendario non mi apre la finestra giorno sei ho scelto il premio ho confermato la scelta ma la finestra rimane chiusa e...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.