Please include the below information when reporting bugs or issues in the game How did the error manifest itself? For example, error...
Non mi fa accedere al gioco. Mi dice di riprovare ma niente, non ci si riesce.
Salve ricordo che era stato segnalato, in pratica ho truppato il veterano, cambiando truppe da un'attacco all'altro, sono sicurissimo perchè da 150...
il problema si verifica quando il mio geologo trovo i due giacimenti in un colpo ma me ne segnala solo uno, l'altro devo aggiornare ogni volta....
Buona sera, volevo segnalare che a volte capita di non poter entrare negli edifici, ci clicco e si illuminano solamente, occorre riaggiornare la...
Buon giorno, mi trovo bloccato al livello 13, nella missione nuovi settler mi chiede di aggiungere coloni dal menu stella al magazzino, provo a...
dall'ultimo aggiornamento delle missive , ogni tanto un amico mi manda uno scambio commerciale che non riesco ad aprire fino a qundo non diventa con...
Gli interventi di manutenzione sono solitamente pianificati alle 01:30 di mercoledì. Mi pare invece che, sistematicamente, il server vada offline...
Salve, stamane ho aperto l'avventura "Cavalieri Oscuri", dopo il primo accesso all'isola delle'avventura ora errore con il seguente messaggio: "Si è...
Giorno, stavo visitano gli amici per i soliti buff odierni e mi sono imbattuto in questo errore --> img (http://prntscr.com/2ve1zf) Che mi fa...
come specificato nel titolo, sono diversi giorni ormai che non riesco ad entrare nel server test (http://www.tsotesting.com/en/homepage). entro...
La missione in oggetto prevede di avere nel proprio magazzino 5000 monete e di pagarne 500 il problema è che non mi permette di pagare le monete...
Ho dei problemi a cancellare le missive dei rapporti di battaglia e a volte anche quelle dei miei amici : ho provato a cancellarle una a una e...
Ciao a tutti, pensavo fosse un problema solo mio ma confrontandomi con altri gildani succede praticamente lo stesso a tutti. Dall'ultimo...
Non capisco come mai dall'ultimo aggiornamento le spade di ferro non vengono più prodotte. Cosa si può fare? Grazie
Un mese fà erano -17 ? piccolo bug ?
c'è qualche manutenzione straordinaria o problemi di server ? provo da 1 ora ma non si carica più. Rimane fermo alla schermata suggerimenti del...
Salve dubito sia una nuova implementazione ma stamattina (pochi minuti fa) mi sono fatto potenziare degli edifici e non mi è arrivata nè la consueta...
Stanotte stavo facendo i calcoli per un file excel che userò per tenere traccia della mia produzione ma ho scoperto "qualcosa" che non torna con la...
nella mia gilda, nessuno ha la missione gilda, quella di ieri era già terminata da tutti. è un problema anche di altri? quando pensate di risolvere...
provo a spiegarmi: stavo mettendo un cesto della zia sulla torre di un amico solo che per errore ho cliccato due volte, il gioco ha quindi tolto...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.