Please include the below information when reporting bugs or issues in the game How did the error manifest itself? For example, error...
Ho notato adesso che nella missione Capienza di popolazione'', ho fatto la sub-missione ''preparazioni epiche'', ma non ho il tasto con la v verde...
Ogni tanto (non è la prima volta che mi capita) assisto a dei crash di massa (incluso io) dove siamo tutti costretti a riaggiornare il client...
Sta mattina mentre un mio gildiano evidenziava gli oggetti sulla mia isola mi è comparso questo strano messaggio Visto che non si può fare e...
Ollé signori e signore, le cooperative sono state realizzate in una maniera talmente ristretta che.. si può sbarcare dove cavolo vi pare! \o/ ...
ho dovuto fare un altro account, per scrivervi per che con quello che gioco nn riesco ad avere la reg. del e-mail . il problema e su yank99. volevo...
Non riesco ad accedere al gioco, accedo alla home page con forti problemi ma non riesco ad arrivare oltre, il problema è sorto adesso. Grazie.
Come ieri alle 16:00, la cronologia del commercio è sfasata alla grande: E, se succede come ieri, il server tra poco cade. Qualcuno ha lo...
È già la seconda volta nel giro di pochi giorni che attivo il premium e poi mi viene segnalato che a tutti i potenziamenti fatti nelle zone amiche...
Oggi il numero di settlers nelle varie isole è sbagliato... A me mancano almeno 300 settlers all'appello e non sono l'unico che si lamenta di questo...
Questo post per informare i gestori del sito di un fastidioso bug che ho riscontrato da un paio di giorni. Pur avento molto Legno Duro e Marmo in...
Perchè da noi in Italia per aprire il Centro di lavorazione bisogna premere la P maiuscola, ovvero "maiusc"+"p"? E' scomodissimo. Ho provato sul...
Questa mattina l'interfaccia di gilda non funziona. Nel libro missioni il contatore delle missioni funziona [/URL] Me nell' interfaccia non...
buongiorno praticamente ho il castello in pausa da giorni ho passato tutti i pochi fagioli che avevo ad una amica prima che lo portavo al 5...
Buongiorno,segnalo un problema con il Centro di lavorazione,e fermo da ieri ecco quello che succede... http://prntscr.com/33zb4g Premetto e...
Stamattina il gioco non parte! Appare continuamente il messaggio riportato nel titolo e la connessione viene annullata!
Ho problemi di caricamento della schermata iniziale del sito web, praticamente la solita schermata mi appare bianca con scritte blu e le img non si...
Cliccando su gioca, invece di partire il caricamento, rimane la schermata bianca... help!!! (mi si esaurisce la miniera...
Buondì a tutti, ignaro del fatto che alcuni regali che si fanno con gemme o nel mio caso fagioli (la zuppa) non possono essere accettati se non si...
Da un po di tempo e a volte mi capita di vedere il generale che si assesta per le nuove Truppe (http://prntscr.com/31lvx3) così. E da li non si...
Salve, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato corrispondenze a questo problema: il rilegatore mi chiede 2 manoscritti per produrre 1...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.