Please include the below information when reporting bugs or issues in the game How did the error manifest itself? For example, error...
Non mi va la chat,anche a voi? Ho provato a riloggare,svuotare la cache etcc....
Ma li dobbiamo proprio tenere nel menu stella fino al prossimo evento dei mondiali? almeno li potessi usare sui cinghiali.. :D
salve ho un problema con la missione evento quarti di finale, ho avviato l'avventura ma non è partita, non è più presente nel menu stella, non...
ci risiamo il gioco non carica di nuovo ... pagina bianca e assenza delle immagini nella pg iniziale svuotato cache ... stesso risultato :( ...
http://prntscr.com/3y3k43 Come da titolo, nonostante oggi sia il 30 (sono le 22:50, il gioco segna 13 e qualcosa perché tengo il fuso orario...
Salve, è da ieri pomeriggio che non riesco ad accedere alla mia isola. Dalla pagina dell'homepage riesco a visualizzare solo pochi link. Il tasto con...
mi sparita icona prima partita dell girone che anchora non lo fata
Da un paio di giorni la costruzione delle collezioni mi sembra bloccata. Ho iniziato la costruzione di un proverbio di campagna, ma la riga non si...
Voglio capire se succede solo a me: su quattro esploratori ho ricevuto una sola mail della fine della ricerca, tornavano tutti insieme e li ho...
King2carloita ho il seguente problema, domenica 15 giugno ho svolto regolarmente la missione evento 1° partita del torneo - regolarmente...
Non so con quale criterio compaiano i collezionabili sull'isola ma è già la terza volta che dopo le "8 ore" presunte, dei collezionabili neanche...
Salve, premettendo che non ho nessuna avventura evento o di altro tipo attiva (l'ultima l'ho completata 2 giorni fa), oggi, quando ho provato ad...
Ciao ho cercato ma non trovato la segnalazione che vorrei fare. Dopo l'ultimo aggiornamento nell'avventura Sacerdoti Oscuri, il campo 60...
Ho scoperto che il problema delle licenze mancanti è dovuto ai collezionabili " palloni". In pratica ogni collezionabile " pallone" ruba una licenza...
Sono 3 gg che ogni volta che provo ad entrare nelle avventure mi appare una coda di login con l'indicazione dei tempi. Purtroppo questi tempi si...
Ciao! Mi è successo più di una volta sia nella "Partita di addestramento" che nella "Prima partita del girone" che quando vado ad utilizzare un...
C'è un piccolo bug relativo al trasporto dei generali.. Per qualche motivo il quartiermaestro impiega 2 minuti in piu' degli altri, nonostante...
Si sono esaurite 2 miniere di rame, mando due geologi per trovarle e fatta la ricerca quando vado per costruire la miniera non la costruisce....
C'è un piccolo problema col calendario.. lo posso aprire sull'isola: [/url] .. Ma appena entro in un'isola avventura mi propone di aprire il...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.