Please include the below information when reporting bugs or issues in the game How did the error manifest itself? For example, error...
salve oggi ho riscontrato il seguente bug: http://prntscr.com/4qhw0p se può interessare l'attacco era sull'ultimo accampamento dell'avventura...
Buongiorno stamattina, dopo l'inizio della settimana dell'esploratore, ho inviato tutti i miei esploratori alla ricerca di tesori ed effettivamente...
ieri giovedi non è arrivata la missione gilda....oggi venerdi' non è ancora arrivata sito
Salve, volevo segnalare un problema con la missione del giorno 'Brocche preziose' che consiste nel produrre 100 unita' di rame...E' tutto il giorno...
Salve, volevo segnalare un bug che mi è capitato avevo creato la pozione energia infinita dal municipio-collezioni la raccolgo ma non c'è nel menu...
Salve a tutti giocando nel sarto eroico (avventura fiabesca) nel settore liberato distruggendo la torre si crea una sovrapposizione di generali che...
Ho già segnalato il tutto anche sul server test. Riporto: --------------------------------------- Testato: LIVE SERVER (qui), TEST SERVER...
gia' la cava di granito che costa una cifra....e non si trovano le ricariche... una gildiana me ne ha mandata una da 250 ( di ricarica...
sera. fatto blocco in esperimenti con 113 elite x l 15, attacco riuscito blocco riuscito, generali tornano alle loro caserme, azzero gli elite per...
Ieri sera prima di chiudere ho controllato la missione gilda, mancava uno per finire la missione in corso, stamane mi ritrovo due missioni gilda ...
Sarto furbo: 2 giocatori attivi: io e marcotraiano, ma raviolo mi comunica che c'è anche lui in avventura: Screen mio: [/url] Screen suo: ...
Premetto che ho già visto post del genere e nessuno li ha presi in considerazione, secondo me, perchè magari sono stati spiegati male. Nel mio...
Lo riporto adesso pur avendolo notato da tempo, perchè non mi pare sia stato segnalato: è stata implementato il doppio tasto di scelta per inserire...
Ciao Non è la prima volta che mi capita e mi piacerebbe capire se succede anche ad altri player , quante volte e come... ho mandato un generale...
ciao a tutti. settimana scorsa ho messo in up alcuni edifici per livello 5, segheria esotica e 5 mulini. mentre per la segheria esotica sembra...
inizialmente mi chiedeva di pulire la cache perchè non riusciva a caricare un dato dopo averla pulita, se clicco su gioca mi compare una schermata...
Se passo il mouse sull'icona della popolazione mi restituisce la finestra con (appunto) il conteggio e nello specifico mi trovo con: - 108 cavalieri...
Ciao a tutti !!! Io faccio parte di una gilda (Kingstown) !! Il mio capo gilda ha cambiato l'account e ha voluto fondare una nuova gilda...
Salve! non so dove scriverlo provo qua, come da titolo ho un problema con una vecchia missione a liv 23 si sarebbe dovuta sbloccare, non è successo...
Cari coloni, è stato implementato oggi il nuovo sistema degli obiettivi, tuttavia sembrerebbe che siano stati già riscontrati dei problemi con...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.