Please include the below information when reporting bugs or issues in the game How did the error manifest itself? For example, error...
Scusate tanto ma veramente invece di migliorare qui si peggiora costantemente!!! Quando sembrava di essere arrivati ad un minimo di stabilità del...
Non so se sono l'unico ma dopo aver terminato la conquista di una colonia la missione successiva "La tua prima colonia" mi risulta bloccata. Ho fatto...
ieri avevo aperto confraternita, dopo la release di stanotte....ho i generali che che attaccano 3-4 volte gli stessi campi che hanno distrutto....nel...
ho incominciato l'invasione di una colonia, arrivato al disastro del secondo settore da soggiogare ho deciso di tornare indietro ed ho deciso, con le...
Buongiorno, segnalo questo bug che si presenta sistematicamente a me ed altri compagni di gilda. Se da una avventura mando un generale...
E' sicuramente un regalo gradito poter spostare gli edifici senza pagare nulla, e comprendo anche che occorra aspettare 1 minuto tra uno spostamento...
Giorno a tutti, ho iniziato ieri la spedizione tutorial e da poche ora prima che l'ho iniziata ho riscontrato diversi problemi riguardanti le...
sono 3 mesi che questa missione continua ad apparire rompendo di brutto.:mad: insomma si puo' sistemare sta cosa? ho gia' mandato foto e ecc . a...
Ho la missione giornaliera di produrre 100 unita' di rame ed e' super baggata, non raggiunge mai il massimo nonostante sia attiva da ieri e in piu'...
ciao , volevo segnalare che quando carico le truppe nei generali e do invio , la clessidra gira ...gira...gira...gira...gira... e alla fine non...
scusate ma mando il geologo a cercare il carbone e mi dice che gia possiado troppe miniere..ma ho solo una carbonaia ... qlkcuno mi aiuta^?^
Mi è capitato con l'ultima taverna di sarto tradito: Mandato in sequenza 2 mma + major. Visti entrare nell'ordine giusto. Il primo mma attacca. Il...
Ieri ho passato a un mio compagno di gilda tutti i miei fagioli, lasciando in magazzino solo quelli strettamente necessari all'acquisto dell'ultima...
È da stamattina che quando cerco di fare un'offerta, la schermata dell'ufficio carica ma poi non succede niente. Anche se il corrispettivo in monete...
quest'oggi ho avuto conferma di miei sospetti pregressi: quando costruisco la miniera di ferro, il gioco mi fa pagare 2500 unità di marmo, non 250...
In questa zona si e' verificato un errore. Riprova. E' gia' un'oretta stasera che quando tento di accedere al gioco mi dice questa cosa e non mi...
Mi spiego, ho fatto un blocco nell'avventura assalto ai briganti, blocco vincente su campo 10 con 126 elite e attacco il leader, campo 11. Il campo...
con gli esploratori non trovo né zucche né mi rispettano i tempi per le ricerche. tutte le volte che fate qualche cosa io perdo i potenziamenti ......
Ciao. Ieri notte ho cominciato "L'isola dei pirati", ho distrutto il primo campo e mentre organizzavo il secondo attacco è partita la mautenzione. ...
ciao. 8 giorni fà dovendo partire per un viaggetto, ho messo a uppare caserma per livello 5 me la ritrovo al 33% :(
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.