Please include the below information when reporting bugs or issues in the game How did the error manifest itself? For example, error...
ecco la mia situazione: ho cancellato l 'app da facebook per entrare nel gioco, quindi sono rimasto fuori. questo e un multi per contattare...
Giocando a piccolo sarto coraggioso, oltre a una miriade di bug grafici e di blocchi del gioco nello spostamento dei generali, mi e' capitato che il...
ha senso poter produrre 25 banchetti di zia Irma alla volta e poterne acquistare solo 1 alla volta???? Ai posteri l'ardua sentenza!!!
ennesimo problema con le colonie : dopo aver conquistato colonia si dovrebbe costruire difese e poi reclamarla ,ed invece come ormai gia altre 3...
Non è assolutamente possibile che ogni missione gilda mi chiede di fare avventure e soprattutto isola dei pirati, che si prende con monete gilda!!!!...
Salve, ieri ho completato la prima avventura natalizia, "lo spirito natalizio", quindi ho ricevuto la dovuta ricompensa. Purtroppo, subito dopo,...
Buongiorno a tutti, tra le missioni secondarie ho "Frammenti di mappa" che consiste nel comperare alcune avventure tra cui "L'isola dei pirati"....
buonasera nonostante blakwaith abbia chiuso un norreni e io avevo preso il loot dicevo nonostante avventura chiusa regolarmente l'icona avventura e...
trovate gli errori: Buon Gioco!
Ho fatto ora esperimenti segreti e ho perso 500 elite per il seguente motivo. Mandavo i blocchi e l'attacco tutto andava regolare ma quando killavo...
Cari coloni, [Manutenzione] giovedì 11 dicembre 2014, prima dell'inizio dell'evento di Natale, ci sarà una manutenzione straordinaria. ...
What's this? Is a cat? O.o
Ciao, ho la missione di gilda "Colazione all'alba". Dalle guide su internet mi dovrebbe chiedere di produrre almeno 150 salsicce e basta, mentre a...
Oggi con Cavalieri oscuri ho avuto la spiacevole sorpresa di vedere i miei generali teletrasportarsi facendo il blocco su L2 (mappa Evil). Spedisco...
Io ho tentato, e fallito per di piu', una sola volta la conquista di una colonia piccola. Da allora mi arriva la missiva, quasi ogni giorno, della...
salve nonostante abbia completato la miss un sacco di armi non mi fà prendere le ricompense , mica per altro ma le 500 gemme farebbero comodo...
Salve a tutti volevo informarvi se avete un mac e non riuscite a fare copia e incolla per mandare link ai vostri gildani e amici ho scoperto come...
ciao a tutti. gia successo ieri ma sono riuscito a rimediare per un pelo. oggi di nuovo ma perso 48 elite e 41 soldati. avventura cavalieri, mando...
Volevo chiedere come mai stasera (6° giorno consecutivo di log) mi ha dato rosso...invece che verde? ho la cronologia delle contrattazioni in...
se vieni invitato in avventura i generali partono....ma non arrivano a destinazione anzi dopo 15 minuti (per i veloci) te li ritrovi al punto di...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.