Ragazzi, non so se è solo un problema mio ma, in tutta stamane, se provo a loggare, dopo che mi compare la scritta dello storico delle novità mi...
salve a tutti, clicco il tasto gioca è rimane la pagina bianca che cosa devo fare?
stavo giocando ed ad un certo punto mi si e chiusa automaticamente a schermata. ho cercato di rieffetuare il login ma mi dice connessione nn riuscita...
Purtroppo la connessione al server di "The Settlers Online" non è riuscita. Prova a riconnetterti. Se il problema si ripresenta, visita la homepage e...
oggi giocando si è verificato un "errore del server locale e mi dice in questa zona si è verificato un errore riprova " dopo aver premuto ok mi...
salve io gioco da 2 computer diversi ....da uno tutto ok con l'altro con l'ultimo aggiornamento non riesco ad entrare e rimango alla schermata...
Buongirono, stamani non mi faceva loggare nel gioco (ho correttamente digitato la password). Ho fato richiesa di una nuova password che mi è arrivata...
buon pomeriggio a tutto lo staff e a coloro che risponderanno... è da 2 giorni che ho lo stesso problema e non riesco a far nulla... in pratica,...
Cambiato computer, passato a nuovo mac 10.8.2 e non riesco più a caricare la schermata di gioco, effettuo il login e si blocca sulla...
Non è segno di debolezza ma di grande umiltà riconoscere il fatto che non si riesca a risolvere il problema di connessione che tanti utenti hanno già...
Salve a tutti, Purtroppo la manutenzione settimanale non è riuscita a risolvere il problema che ha afflitto molti giocatori dell'errore del server...
Salve coloni, a quanto pare anche dopo la breve manutenzione e il riavvio del server, il problema di connessione che affligge alcuni utenti, non è...
Ciao a tutti....ho guardato in giro, ma non ho,trovato niente...provo a collegarsi con ll'ipad, ma non riesco..mi dice che non ce installato Adobe...
E' normale che, quando faccio il Logout, mi esca la finestra "Clicca su Ok per aggiornare il client"? Succede 1 volta su 2, e il più delle volte...
Non so se sono io il problema o cosa, ma ogni volta che cerco di linkare una pagina del forum x i principianti in chat ,questo non lo evidenzia...
salve a tutti io avrei un problema col gioco...ovvero la schermata mi rimane tutta blu con la finestra dei suggerimenti di gioco... e dopo qualche...
non riesco acollegarmi al gioco da ieri
Scusate ma comè possibile oggi tutto il giorno entro senza problemi....ed ora è dalle 20 che provo e non entro ma su i server inglese e americano...
Buongiorno, Potreste per favore aiutarmi? Sono iscritto da 2 o 3 giorni , il primo giorno sono riuscito a giocare senza problemi , ma dal 2°...
Salve a tutti... e da qualche ora che non riesco ad entrare nel gioco.. in un primo momento non mi faceva neanche fare il log in, dicendo che dovevo...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.